Prada, gli stivali in pitone effetto Mary Jane... in o out?

Prada ci gli stivali in pitone effetto Mary Jane nella collezione autunno inverno 2011 2012, sono stati indossati da modelle e attrici dei servizi fotografici ma sono in o out?

Prada, gli stivali in pitone effetto Mary Jane… in o out?

In questi giorni guardando gli editoriali di moda ho notato che le scarpe Prada dell’autunno inverno 2011 2012 sono molto presenti, evidentemente Miuccia Prada è pronta a raccogliere nuovi consensi. Oggi vi voglio far notare gli stivali Prada che sembrano delle Mary Jane con le calze ma che in realtà sono un’unica calzatura, uno stivale di gusto discutibile ma che è destinato a far parlare di se ancora per molto tempo! Io non credo che me le metterei mai per uscire, e voi che ne pensate? Vi piacciono? Secondo voi tra qualche mese i negozi saranno invasi da queste scarpe effetto calza?

Ogni anno Prada lancia una stravaganza, io pensavo fossero le maxi paillettes il trend della stagione fredda, ma evidentemente non è così. Gli stivali Prada sono fatti in pelle e pitone, la parte che rappresenta la Mary Jane è in nero, quella della calza in pitone sui toni del grigio. Assisteremo probabilmente anche alla versione colorata…
 
Nelle foto ci sono Anne Hathaway nel servizio su Harper’s Bazaar e Anne Vyalitsyna per Vogue Germany.

Parole di Serena Vasta