Prada, gli occhiali Postcard anche per Naomi Watts

Naomi Watts sceglie gli occhiali da sole della capsuile collection Prada, la Postcards Sunglasses e sceglie il modello Lisbona, gli occhiali neri con le lenti nere ispirati e dedicati a Setùbal, bella e chic come sempre.

Prada, gli occhiali Postcard anche per Naomi Watts

 

Anche Naomi Watts si lascia sedurre dai Postcard di Prada, i bellissimi occhiali che il fashion brand ci ha proposto nella collezione primavera estate 2010. La Prada Postcards collection è una nuova capsule collection di occhiali da sole che Prada ha presentato durante la sfilata e che è composta da 6 modelli, ognuno legato ad una località vacanziera di una grande città. Ogni occhiale ha un colore diverso, Eva Mendes qualche tempo fa è stata vista con il modello Londra, gli occhiali Cornwall in grigio trasparente con lenti arancio.

Anche Naomi Watts sceglie i Postcards Sunglasses di Prada e sceglie il modello Lisbona, gli occhiali neri con le lenti nere ispirati e dedicati a Setùbal.
 

Ma come si possono riconoscere i Prada Postcards Sunglasses? Vediamo insieme i sei modelli nel dettaglio in modo da arrivare negli store Prada o nei negozi di ottica con le idee chiare, o almeno un po’ chiare per lo meno.
 

Ecco i sei modelli:

  • Milano postcards dedicata a Forte dei Marmi: occhiale verde
  • Los Angeles postcards dedicata a Santa Monica: occhiale rosa chiaro.
  • Manhattan postcards dedicata a Montauk: occhiale trasparente con lenti rosa.
  • Parigi postcards dedicata a Biarritz: occhiale trasparente con lenti grigio chiaro.
  • Londra postcards dedicato al Cornwall: occhiale grigio trasparente con lenti arancio.
  • Lisbona postcards dedicato a Setùbal: occhiale nero opaco con lenti nere.

 

Foto da:
www.fashiontimes.it
 

Parole di Serena Vasta