Prada arriva a Pechino con “L’amore delle tre melarance”

Meng Jinghui, regista sperimentale cinese, ha scelto gli abiti Prada per il suo spettacolo teatrale “L’amore delle tre melarance” che sarà in giro per tutta l'estate, un altro grande successo per Miuccia Prada.

Prada arriva a Pechino con “L’amore delle tre melarance”

 

Il fashion brand Prada è arrivato a Pechino ma non per una sfilata o per altre cose legate alla moda, la sua collezione primavera estate 2010 è stata scelta per mettere in scena una rappresentazione teatrale molto importante dal titolo “L’amore delle tre melarance”. Questa cosa è un grande punto di partenza per il fashion brand che oltre a sfilare nelle passerelle più importanti del mondo e vestire le donne più eleganti partecipa anche ad uno spettacolo teatrale, per lo stilista è stato amore a prima vista con questa collezione.

Meng Jinghui, regista sperimentale cinese, ha scelto gli abiti Prada per il suo spettacolo che andrà in giro per tutta l’estate nei vari teatri, gli abiti Prada sono caratterizzati dal taglio sartoriale, sono bellissimi ed eleganti ma anche particolari.
 

Amo lo spirito raffianato ma al tempo stesso libero e semplice delle collezioni Prada, dove i disegni alludono ad una ricchezza di contenuti e ad una meditazione approfondita. Le collezioni sono davvero espressive, tanto nei movimenti sul palco quanto nei conflitti drammatici“ ha dichiarato il regista Meng Jinghui.
 

Nelle due immagini che abbiamo a disposizione possiamo vedere qualche scena dello spettacolo e come gli abiti Prada siano perfettamente coerenti tra loro e con i soggetti.
 

abiti pe prada 2010
 

Parole di Serena Vasta