PourFemme alla ricerca di collaboratrici per i suoi siti

PourFemme e Bellezza PourFemme ricercano collaboratori per i loro blog. Se amate scrivere inviateci una mail con il vostro curriculum e potrete così fare delle vostre grandi passioni un vero e proprio lavoro.

PourFemme alla ricerca di collaboratrici per i suoi siti

Le sezioni Dieta PourFemme e Mamma PourFemme offrono un’opportunità a tutti coloro che amano scrivere e che sono appassionati dei temi che trattiamo. Stiamo infatti cercando collaboratrici per il magazine PourFemme e nello specifico per i settori Dieta e Mamma. Se ami il benessere, lo stare in forma o sei una mamma attenta e felice e un’appassionata dei temi femminili che quotidianamente trattiamo, potresti essere la persona che fa al caso nostra. Cerchiamo persone serie e disponibili che amano aggiornarsi costantemente per offrire ai lettori contenuti di qualità.

Se ami scrivere, questa passione potrebbe diventare il tuo lavoro. Non hai mai pensato di trasformare un passatempo in un’occasione lavorativa? Con Pour Femme potrai sviluppare la tua creatività ed essere sempre informatissima su tutti temi del mondo delle donne.
 
I siti Dieta e Mamma di Pour Femme, trattano argomenti cari a noi donne. Su Mamma puoi trovare tutte le informazioni necessarie per una mamma alle prime armi, come capire se sei incinta, quali esami fare, come affrontare il primo approccio con il tuo bimbo e molto altro ancora. Su Dieta invece troverai tutte le diete del momento, argomenti come il benessere, come tenersi o rimettersi in forma e molto altro ancora!
 

Per non perdere questa opportunità ma anche per conoscere i dettagli di questa offerta, inviaci una mail con il tuo curriculum a collabora@pourfemme.it.