Pour Femme ti regala un meraviglioso iPad2: partecipa al concorso e vinci fantastici premi!

Pour femme ti da la possibilità di vincere un meraviglioso iPad2 semplicemente partecipando al concorso. Potrete, oltre al primo premio, vincere anche due favolosi Smartbox!

Pour Femme ti regala un meraviglioso iPad2: partecipa al concorso e vinci fantastici premi!

Portare sempre con te il tuo magazine preferito e leggere le notizie di Pour Femme direttamente sull’iPad2, il tablet più chic ed innovativo del momento? Oggi è possibile, grazie al concorso più cool della rete che vi permette di vincere un iPad Wi-Fi + 3G da 32GB ed altri premi davvero favolosi! Partecipare è facilissimo e lo potrete fare dal 1 maggio al 31 agosto semplicemente compilando il nostro form: l’estrazione avverrà il 9 settembre 2011. Un’occasione unica da cogliere al volo per essere sempre connesse con il mondo femminile e fashion di Pour Femme, per fare shopping online ovunque vi troviate e per chattare con i vostri amici e con il vostro amore! Cosa aspettate?

Se non riuscirete ad aggiudicarvi l’iPad, niente paura: il secondo classificato riceverà uno Smartbox motori accesi, che vi permetterà di provare una fiammante e lussuosa Ferrari. Il terzo classificato invece vincerà uno Smartbox soggiorno benessere, grazie al quale potrete concedervi un trattamento di bellezza completo a vostra scelta. Non perdete un minuto e compilate immediatamente il nostro form per aggiudicarvi uno dei meravigliosi regali messi in palio!