Pour Femme raggiunge un altro importante traguardo: 17000 fan su Facebook!

Pour Femme raggiunge un altro importante traguardo: 17000 fan su Facebook!

Solo pochi giorni fa vi parlavamo dei 16000 fans di Pour Femme su Facebook ed oggi abbiamo già toccato la vetta dei 17000! Un risultato davvero eccezionale che dimostra come voi lettrici siate appassionate di tutto gli argomenti femminili che ogni giorno trattiamo con passione. Moda, casa, maternità, coppia, amore, gossip, tempo libero, hobby e tantissimo altro ancora, per tutte le donne che non si stancano mai di conoscere e di affrontare nuove sfide! Anche noi amiamo le sfide e la vostra fedeltà ci ha premiate facendoci raggiungere in così poco tempo i 17000 fans su Facebook! Grazie a tutte!
[fbfan]

Ancora non siete nostre fans su Facebook? Cosa aspettate a diventarlo? Per essere nostre fans su Facebook, non dovrete fare altro che collegarvi al vostro account Facebook e cliccare il bottone “mi piace” della pagina di Pour Femme.
 
Potete però unirvi a noi anche grazie a Twitter semplicemente cliccando sulla pagina Pour Femme e diventare così nostre fans! Un mondo tutto in rosa quello di Pour Femme in cui vengono tratti gli argomenti
 
Vi ringraziamo ovviamente per la vostra grande passione e per seguirci ogni giorno dalle pagine del magazine online Pour Femme! Unitevi a noi per scoprire tutte le novità e i nostri consigli sui temi femminili! Vi aspettiamo!
[fbfan]