Pour Femme raggiunge i 12000 fan su Facebook: grazie a tutte voi!

Pour Femme ha raggiunto i 12000 fan su Facebook: un grazie speciale a tutti coloro che ogni giorno ci seguono anche dai social networks più famosi.

Pour Femme raggiunge i 12000 fan su Facebook: grazie a tutte voi!

Grazie a tutti voi la pagina di Pour Femme su Facebook ha raggiunto i 12000 fan! Grazie mille a tutti coloro che ci seguono ogni giorno e che vogliono sempre essere informati su tutto quello che riguarda il mondo femminile. Un mondo fatto di moda, di matrimonio, d’amore e di rapporti di coppia, ma anche di ricette, cucina, salute, tempo libero e figli! Da tempo poi, ci potete seguire anche sui Social Network più famosi come Facebook e Twitter, per commentare le notizie ed interagire anche con gli altri lettori!
[fbfan]

Per diventare nostri fans su Facebook, non dovrete fare altro che cliccare su “mi piace” e per seguire sempre le nostre notizie: non perdete tempo e, se ancora non l’avete fatto, collegatevi al vostro account Facebook e cliccando il bottone “mi piace” !
 
Semplicissimo anche per Twitter, dove dovrete solo cliccare sulla pagina Pour Femme per diventate così nostri fans! Sempre connessi con il nostro mondo tramite i social networks più famosi, per seguire tutte le gustose news firmate di Pour Femme.
 
Moda, tendenze, ricette, tempo libero, matrimonio, salute, rapporti di coppia ma anche il gossip sui vostri divi preferiti. Cosa aspettate a connettervi con noi?

[fbfan]