Pour Femme raggiunge i 10000 fan su Facebook!

La pagina Facebook di Pour Femme è arrivata a quota 9000 fans: un grandissimo risultato che non sarebbe stato possibile senza tutti voi che ogni giorno ci seguite con interesse!

Pour Femme raggiunge i 10000 fan su Facebook!

La pagina Facebook di Pour Femme arriva a quota 10000 fans! Un grandissimo risultato per il quale, ovviamente, dobbiamo ringraziare tutti voi che ci seguite ogni giorno. Come saprete infatti, Pour Femme è un magazine femminile a 360 gradi che tratta tutti gli argomenti più cari alle donne: moda, mamma, bambini e gravidanza, coppia, oroscopo, ricette, gossip, tempo libero e tanto altro ancora. Se ancora non vi siete uniti a noi su Facebook o Twitter, sappiate che farlo è facilissimo! In questo modo sarete connessi con noi sempre e potrete anche interagire con altri utenti! Cosa aspettate?


Per unirvi alla pagina Facebook di Pour Femme non dovrete fare altro che cliccare su “mi piace” e sarete sempre connessi con le news più interessanti. Collegatevi al vostro account Facebook e mettete un semplice “mi piace” ! Semplicissimo e veloce!
 
Stesso discorso per Twitter dove dovrete solo cliccare sulla pagina Pour Femme e diventerete nostri fans! Sarete così sempre aggiornati sulle novità più interessanti del mondo femminile e sulle anteprime più cool delle tendenze e della moda.
 
State organizzando il vostro matrimonio ma non sapete che fiori scegliere? Il vostro piccolo non ne vuole sapere di fare colazione e avete bisogno di qualche consiglio? Temete che il vostro partner vi tradisca e non sapete come smascherarlo? Su Pour Femme troverete tanti utili consigli per i problemi femminili di ogni giorno!
 
Cosa aspettate? Diventare nostri fans è davvero veloce e semplicissimo! Vi aspettiamo sulle pagine Facebook e Twitter di Pour Femme!