Pour Femme è su Twitter e Facebook: diventa fan e seguici!

Oggi parliamo di noi, di noi di Pour Fermme, che sono io, le altre ragazze della redazione, tu che leggi, voi lettrici insomma, che ci sostenete e ci seguite, che avete visto Pour Femme crescere nel corso di questi mesi. Se volete avere con noi un rapporto più stretto ed essere sempre aggiornate su news e sulle cose da non perdere diventate nostre fan su Facebook e su Twitter.

Pour Femme è su Twitter e Facebook: diventa fan e seguici!

 

Oggi parliamo di noi, di noi di Pour Femme, che sono io, le altre ragazze della redazione, tu che leggi, voi lettrici insomma, che ci sostenete e ci seguite, che avete visto Pour Femme crescere nel corso di questi mesi. Se volete avere con noi un rapporto più stretto ed essere sempre aggiornate su news e sulle cose da non perdere diventate nostre fan su Facebook e su Twitter. Seguiteci su due dei più importanti social network del momento e restate sintonizzate, esprimete il vostro parere sugli argomenti più cool scelti dalla redazione.

Ormai lo sapete, Pour Femme nasce con lo spirito di essere un gruppo di amiche con cui scambiarsi confidenze, dritte, consigli sul look ma anche sparlare dei nostri incorregibili fidanzati, consigli per essere belle ed in salute, ricette per stupire e per vivere bene, in modo che anche la dieta diventi una parte divertente e di condivisione!
 

Diventate nostri fan sulla pagina Facebook di Pour Femme, vi basterà premere in alto su Diventa fan e sarete sempre in contatto con noi, avrete l’opportunità di essere in contatto con noi, di esprimere il vostro parere sulle notizie più sfiziose della giornata.
 

Se invece non usate Facebook ma, come le star di Hollywood, preferite Twitter, la pagina Pour Femme la trovate pure lì, insomma ci trovate facilmente, come delle vere amiche!
 

Ricapitolando ecco come fare:

 

Vi aspettiamo!
 

Parole di Serena Vasta