Pour Femme è su Facebook e Twitter, mancate solo voi!

L'intero mondo di Pour Femme ha conquistato i pianeti Facebook e Twitter. Un modo per restare in contatto con tutti nostri lettori affezionati e per trovarne di nuovi da conquistare. Una pagina dedicata alla moda, al cucina, al gossip, alla bellezza, alla coppia, alle mamme, al matrimonio, alla salute, alle diete, all'oroscopo e, naturalmente, al tempo libero. Diventando fan della nostra pagina su Facebook o seguendoci su Twitter, si potranno avere tutte le novità di qualunque cosa riguardi l'universo femminile in tempo reale. Un'occasione da non perdere per conoscerci meglio.

Pour Femme è su Facebook e Twitter, mancate solo voi!

L’intero mondo di Pour Femme ha conquistato i pianeti Facebook e Twitter. Un modo per restare in contatto con tutti nostri lettori affezionati e per trovarne di nuovi da conquistare. Una pagina dedicata alla moda, al cucina, al gossip, alla bellezza, alla coppia, alle mamme, al matrimonio, alla salute, alle diete, all’oroscopo e, naturalmente, al tempo libero. Diventando fan della nostra pagina su Facebook o seguendoci su Twitter, si potranno avere tutte le novità di qualunque cosa riguardi l’universo femminile in tempo reale. Un’occasione da non perdere per conoscerci meglio.

Abbiamo superato i 2 mila fan ma non ci basta mica. Noi crediamo ai grandi numeri e quindi vi aspettiamo tutti sulla nostra fan page di Facebook. Un luogo che è un punto di incontro tra noi e voi. Una piazza dove ci si incontra, virtualmente ovviamente, per confrontarci, scambiarci opinioni, leggere le ultime news, commentare quanto viene proposto nel mondo. 
 

La pagina di Pour Femme sta avendo un buon successo ma siamo certi di poter fare di meglio. Per questo vorrei invitarvi a diventare nostri fan su Facebook. Lo saprete di certo, basta davvero poco. Vi registrate al social network più famoso e grande al mondo e venite a trovarci a questo link. Poi basterà cliccare sul bottone “Diventa fan” e sarete dei nostri. Visto? Basta davvero poco e potrete essere informati su tutto quanto si può fare nel tempo libero, ma non solo. Su questa stessa pagina trovere notizie di gossip, salute, matrimonio, coppia, oroscopo, diete, moda e ogni altro argomento sia di pertinenza dello straordinario mondo femminile. Ma, e parlo ai maschietti, non sarebbe male avervi dei nostri, trovereste di certo qualche notizia interessante per conoscerci meglio… 🙂 
 

Tutto qua? No, assolutamente no. C’è anche la pagina di Twitter dove in tempo reale si trovano le notizie dell’universo di Pour Femme. Tutti i temi che affrontiamo nel blog li ritroverete li. Basta solo seguirci, come si dice in gergo tecnico, cliccando qui.  
 

Se invece volete ricevere le notizie sulla vostra mail allora ci sono sempre la Newsletter settimanale o i Feed RSS che vi aggiornano ogni volta che viene pubblicata una notizia. 
 

Allora, che mi dite? Vi aspettiamo? Si dai…

Parole di Assunta Corbo