Pour Femme cerca collaboratori per i suoi blog

Pour Femme ricerca nuovi e motivati collaboratori per i blog Salute, Bellezza, Tempo Libero e Gossip. Se la scrittura è la tua passione, potresti essere la persona che fa per noi.

Pour Femme cerca collaboratori per i suoi blog

Se ti piace scrivere e vorresti che la tua passione diventasse un lavoro, Pour Femme ti offre una grande opportunità: siamo infatti alla ricerca di blogger per i settori Tempo Libero e Moda. Cerchiamo persone serie e motivate con una grande passione per gli argomenti che dovranno trattare: potresti proprio essere tu la persona di cui abbiamo bisogno! La cosa più importante per noi è la passione dei nostri collaboratori: se te la cavi bene con la scrittura, se ti piace essere sempre informato sulle novità e sulle notizie più curiose, aspettiamo la tua candidatura! Chiediamo solo disponibilità e serietà per offrire ai nostri lettori argomenti sempre più vari e approfonditi.

Non hai mai pensato che scrivere delle tue passioni potrebbe anche diventare un lavoro o farti guadagnare? Oggi Pour Femme ti offre questa opportunità.
 
Potrai così essere informatissimo e condividere tutte le novità in fatto di cosmetici e bellezza o anche sulla vita dei personaggi famosi e dei tuoi idoli. Un lavoro davvero appassionante che ti consentirà di essere sempre aggiornato e di poter condividere con i lettori i tuoi argomenti preferiti.
 
Per proporre la tua candidatura o semplicemente per sapere di più di questa offerta, puoi inviarci una mail con il tuo curriculum a collabora@pourfemme.it.