Pour Femme arriva a quota 15000 fan su Facebook, grazie a tutte voi!

Pour Femme grazie a voi raggiunge un altro importante traguardo: arriviamo infatti a 1500 fans che ogni giorno ci seguono con interesse!

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 16 settembre 2011

Pour Femme arriva a quota 15000 fan su Facebook, grazie a tutte voi!

Pour Femme su Facebook ha raggiunto i 15000 fan: vogliamo condividere con voi, che ci seguite ogni giorno questo favoloso successo! A tutte voi che conoscono da tempo Pour Femme, un grazie speciale per seguirci ogni giorno e rimanere sempre connesse con le notizie più importanti e curiose su moda, matrimonio, amore e rapporti di coppia, ricette, cucina, salute, tempo libero e vita da mamma!
[fbfan]

Ovviamente, per tutte coloro che ancora non lo sono, vi invitiamo a diventare nostre fans su Facebook,. Non dovrete fare altro che collegarvi al vostro account Facebook e cliccare il bottone “mi piace” della pagina di Pour Femme: davvero semplicissimo!

Anche le appassionate di Twitter ci possono trovare ogni giorno: non vi resta che cliccare sulla pagina Pour Femme e sarete così nostre fans! Un modo facile e veloce per essere connesse con le notizie più importanti del mondo femminile!

Su Facebook potrete anche interagire e conoscere le altre nostre lettrici per scambiarvi consigli e opinioni sulle vicende d’attualità più fresche!

[fbfan]