Di Serena Vasta | 25 Novembre 2009

Andare al cinema è piacevole, è sempre bello rilassarsi guardando un bellissimo film seduti in comode poltrone senza dover pensare a nient’altro, ad esempio tra qualche giorno uscirà “La dura verità” ed io non vedo l’ora di andarlo a vedere! Il problema del cinema sono le cose che mangiucchiamo, bibita e popcorn sono un vero attentato per la linea!
Popcorn e bibita gasata sono un’accoppiata davvero tremenda, in confronto gli hamburger dei fast food impallidiscono, pensate che un tranquillo cinema può costarci anche 1.160 calorie che sono quasi equivalenti a quelle di una intera giornata di chi è a dieta, ma comunque sono moltissime lo stesso.
I danni maggiori arrivano dai grassi saturi che sono i responsabili dei danni maggiori alla nostra salute come patologie cardiovascolari alle arterie.
I popcorn dipende anche da come vengono cucinati, quelli fatti in casa infatti sono molto meno terrificanti e ogni tanto ce li possiamo mangiare, le bibite gasate invece è meglio evitarle, sono calorie inutili che si depositano sotto forma di cellulite!
Foto da:
themixtapemonster.files.wordpress.com
www.gettyimages.com
virginmedia.com
blog.tmcnet.com
Parole di Serena Vasta