Pomellato: la collezione Colpo di Fulmine

Pomellato ci presenta la collezione Colpo di Fulmine, una linea di gioielli che il brand ci propone in occasione del Natale e alla quale è impossibile resistere!

Pomellato: la collezione Colpo di Fulmine

Pomellato ci presenta la collezione Colpo di Fulmine, una serie di anelli bellissimi e glamour, perfetti per rendere speciali tutte le ragazze! Pomellato è un marchio molto amato dalle donne in tutto il mondo, io vi consiglio di farglielo conoscere anche ai vostri fidanzati e mariti, in questo modo non avranno più problemi nello scegliere i regali per noi. La collezione Colpo di Fulmine arriva nel momento perfetto, a pochi giorni dal Natale!

La collezione Colpo di Fulmine di Pomellato è bellissima, ed è molto affascinante e glamour anche la campagna pubblicitaria con Tilda Swinton, la regia è di Luca Guadagnino, una coppia già collaudata e che abbiamo visto per la precedente collezione M’ama Non M’ama.
 

Pomellato ci presenta una serie di anelli elegantissimi e glamour disponibili in vari modelli e colori, ma anche orecchini glam e ciondoli preziosi da abbinare alle vostre mise da sera o per brillare anche durante le grigie giornate di lavoro.
 

Ametiste, topazi azzurri, opali di fuoco, peridoti e granati sono le pietre che Pomellato ha scelto per far brillare noi donne durante il Natale e per tutto il resto della nostra vita, perchè, come sapete, i gioielli Pomellato non smetteranno mai di brillare!
 

Parole di Serena Vasta