Pomellato festeggia i 10 anni e sceglie Tilda Swinton come testimonial

Il brand italiano Pomellato festeggia i 10 anni e sceglie Tilda Swinton come testimonial, una donna bellissima e con un fascino davvero insolito e particolare.

Pomellato festeggia i 10 anni e sceglie Tilda Swinton come testimonial

Pomellato, il brand di gioielleria italiano più amato compie 10 anni e sceglie (di nuovo) l’enigmatica attrice Tilda Swinton come testimonial Tilda posa per il fotografo Javier Vallhonrat a Parigi con i gioielli delle collezioni Colpo di Fulmine, Tango e Victoria. Un traguardo importantissimo che conferma come Pomellato, in questi anni abbia saputo mixare design tutto italiano con la qualità delle materie prime, delle pietre e dell’oro. Gioielli bellissimi che le donne adorano: per l’anniversario Pomellato propone il suo famoso anello Nudo, in due nuovi colori limited edition, peridoto e granato mandarino, che sono già richiestissimi da chi ama il brand.

La scelta della testimonial poi non è certo lasciata al casa: l’attrice Tilda Swinton ha una bellezza misteriosa e un fascino chic e glamour. Pomellato incarna proprio questi valori ed è un brand dedicato ad una donna che non vuole apparire ma essere.
 
Una donna decisa che ama il suo lavoro e la sua famiglia nonostante sia separata e viva con un uomo più giovane: “Io sono molto contenta di tutto, del mio lavoro, della mia vita, ma non credo rientri nei miei compiti fare attenzione a come viene riportato il tutto all’esterno. Non ho niente da nascondere, e se qualcuno vuole credere qualcosa di sbagliato sul mio conto, non vedo come possa essere di mia competenza”.
 
Tilda è così la protagonista della nuova campagna pubblicitaria Pomellato, che propone collezioni uniche come quella per Halloween ma anche per le feste di San Valentino: “Tilda è un buon soggetto: stimola e provoca la voglia di sognare, il desiderio di svelare il mistero, l’ebbrezza di sfiorare un’altra realtà” dice il fotografo Paolo Roversi. “A differenza di una modella, un’attrice interpreta le storie, e lei ha la magia di raccontarsi in cento modi diversi”.