Poltronesofà 2015: il catalogo dei divani [FOTO]

Vi state chiedendo come arredare la vostra casa? Ecco alcuni suggerimenti tratti direttamente dal catalogo 2015 del noto brand Poltronesofà.

Poltronesofà 2015: il catalogo dei divani [FOTO]

Poltronesofà 2015 – Vi state chiedendo quale sia il catalogo dei divani – e non solo – di quest’anno della nota azienda nata a Forlì nel 1995? Se siete in cerca di tante idee per arredare la vostra casa con gusto, il catalogo di Poltronesofà potrebbe essere ciò che fa al caso vostro: molti sono, infatti, gli spunti presenti tra divani, poltrone e complementi d’arredo da poter acquistare per rendere più confortevole ed accogliente la vostra dimora. Siete curiosi di vedere di cosa si tratta? Ecco alcune immagini dei prodotti di Poltronesofà in vendita per questo 2015.

Poltronesofà 2015: i divani

Reclinabile

Cosa offre, quest’anno, l’azienda leader nella produzione e nella vendita di divani e poltrone in tessuto? Per rendere calda la vostra abitazione, non c’è modo migliore che acquistare dei divani, delle poltrone e dei complementi d’arredo come quelli che Poltronesofà offre alla propria clientela. Nella collezione presente online e nei negozi di tutta Italia, non mancano divani di qualità a prezzi competitivi – il tutto rigorosamente made in Italy – come quelli a penisola a due o tre posti, quelli trasformabili ed i classici divani letto. I prezzi partono da meno di 300 euro ed i modelli dal design moderno e classico sono davvero tanti e perfetti per tutte le tipologie di casa. Un esempio? Il modello reclinabile color caffè in foto, completo di meccanismo relax.

SCOPRI IL CATALOGO IKEA 2015

Poltronesofà 2015: le poltrone

Anide

Il noto brand italiano vanta un sito web costantemente aggiornato con le numerose promozioni che spesso offre. I saldi sono presenti anche per le poltrone in catalogo, con cui potrete arredare il soggiorno e le camere della vostra casa. Che ne dite, ad esempio, della comoda poltrona rosso fuoco chiamata Anide? Se questo modello non risponde alle vostre esigenze, ve ne sono molte altre in lista che certamente lo faranno.

SCOPRI LE CAMERETTE IKEA 2015

Poltronesofà 2015: i complementi d’arredo

Acamo

Ma Poltronesofà non offre soltanto divani e poltrone, ma anche complementi d’arredo di vario genere: si va, infatti, dalle lampade ed i tavoli ai tappeti. Parlando di tappeti, ad esempio, Acamo e Tesme sono dei modelli dalle colorazioni e dai sapori molto particolari. Sfogliando il catalogo del famoso marchio, troverete certamente ciò che fa al caso vostro e rispecchia il vostro gusto in fatto di arredamento: potrete, così, acquistare dei prodotti made in Italy, fatti a mano, di qualità e ad un ottimo prezzo.

Parole di Elena Arrisico