Poltronesofà 2014: prezzi e modelli del nuovo catalogo

Poltronesofà presenta il nuovo catalogo 2014 con le offerte su divani, poltrone e complementi di arredo. In tutti i negozi Poltronesofà, modelli nuovi a prezzi vantaggiosi per arredare la tua casa con gusto e convenienza personalizzando ogni tuo acquisto.

26
Anubias: un modello di spicco del catalogo Poltronesofà 2014

Catalogo Poltronesofà 2014: Il catalogo Poltronesofà 2014 è presentato di nuovo dalla testimonial Sabrina Ferilli, che racconta la qualità made in Italy a prezzi competitivi di questa florida realtà italiana nata nel 1995 a Forlì, che da piccola azienda è diventata oggi leader nella produzione e vendita di svariati modelli di divani e poltrone con più di 130 negozi monomarca in Italia e 29 in Francia.

Artigianalità e qualità Made in Italy

Catalogo poltronesofà con Sabrina Ferilli

Dietro ad ogni prodotto del catalogo Poltronesofà 2014 c’è creatività, attenzione e professionalità di artigiani, sarti e progettisti che da più di quindici anni mettono la loro passione ed esperienza curando ogni dettaglio, ricercando nuove idee e utilizzando solo materiali di qualità. La scelta dei rivestimenti comprende 374 tessuti, morbidi, resistenti e adatti ad ogni tipo di arredamento. Una minuziosa attenzione viene dedicata anche a divani e poltrone in pelle, scelta fra le più pregiate e conciata in Italia. Anche la gamma di colori risponde a tutte le esigenze: una palette cromatica molto ricca, che oltre alle classiche sfumature discrete come il nero, bianco, marrone e cioccolato propone anche colori moda come il papaya, il lilla, il fucsia, l’azzurro o il senape. Inoltre, qualità dei materiali utilizzati per la struttura e il rivestimento dei prodotti del catalogo Poltronesofà 2014 viene garantita da una durata minima di quindici anni. Ogni pezzo viene venduto con libretto di garanzia dove si possono trovare anche tutte le istruzioni necessarie su come utilizzare correttamente i prodotti del catalogo Poltronesofà e come trattarli in caso di lavaggi. Tutti i divani e le poltrone sono, infatti, sfoderabili e lavabili.

LEGGI I CONSIGLI SU COME ARREDARE IL SALOTTO

La comodità ad un prezzo vantaggioso

Promozioni catalogo Poltronesofà 2014

Il valore distintivo di Poltronesofà è il rapporto qualità/prezzo. Le promozioni dal 50% indette da Poltronesofà per il 2014 sono disponibili in tutti i punti vendita situati sul territorio italiano. Una notevole varietà di modelli di divani, poltrone e complementi d’arredo a prezzi in grado di soddisfare le diverse esigenze economiche. Perché Poltronesofà mette al centro dei suoi progetti le persone, con le loro esigenze.

SCOPRI COME SCEGLIERE I COLORI PER LE PARETI DEL TUO SOGGIORNO

Opportunità personalizzate oltre al catalogo

Catalogo Poltronesofà 2014

Poltronesofà da ai clienti anche la possibilità di configurare sedute, tessuti e complementi, a seconda del proprio gusto personale e delle proprie esigenze di spazio. Tra i prodotti si possono scegliere diverse opzioni per arricchire il divano o la poltrona: cuscini in appoggio, braccioli, poggiatesta e possibilità di inserimento letto. Poltronesofà propone inoltre una scelta anche di componenti per la zona living quali lampade, tavolini e tappeti.
Inoltre Poltronesofà mette a disposizione un team di arredatori per dare una consulenza ed una soluzione adatta ad ogni esigenza, sia nella scelta del divano che dei suoi complementi.
[vedianche type=”gallery” id=”2055″]

Parole di Anna Franceschi