Polo Lacoste: prezzo e colori dei modelli da donna

Oggi vi presentiamo una bella panoramica dei modelli da donna delle Polo Lacoste, i prezzi ed una piccola guida per capire se vi stanno vendendo un fake dato che sono molto diffusi.

Polo Lacoste: prezzo e colori dei modelli da donna

Lacoste è un brand diventato famoso per la mitica polo, un capo must have che è amatissimo da tutti, uomini, donne e bambini. Lacoste è una casa d’abbigliamento francese fondata nel 1933 da René Lacoste e dall’amico André Gillier, il capo di punta è la polo, la t-shirt sport chic con il coccodrillo collocato alla sinistra del petto. Oggi vi mostriamo i modelli da donna più belli e trendy e anche qualche trucco per evitare di portarsi a casa un falso acquistandolo a prezzo pieno, purtroppo le polo Lacoste sono tra i capi più contraffatti.

Polo Lacoste a maniche corte
polo lacoste maniche corte
Le polo Lacoste a maniche corte sono le più famose e le più usate, sono disponibili in vari modelli e colori, le proposte sono spesso sagomate in modo da enfatizzare le nostre curve nel modo migliore possibile. Sono comode e versatili e si possono indossare in tutte le occasioni. Il prezzo è 79.50 dollari.
 

Polo Lacoste a maniche lunghe
polo lacoste maniche lunghe
Lacoste ci propone le polo anche con le maniche lunghe, potete quindi indossarle in autunno e in primavera o in inverno sotto un maglioncino. Sono disponibili in vari colori ed anche qui ci sono tanti modelli, semplici o con decorazioni. I prezzi vanno dagli 88,00 ai 95,00 dollari.
 

Polo Lacoste senza maniche
polo lacoste canottiera
Per le ragazze più sportive o per chi fa tennis Lacoste produce anche le polo a canottiera e senza maniche, le potete indossare con le gonnelline coordinate oppure con i jeans, abbiamo vari modelli, sia sportivi adatti proprio per lo sport che più femminili e con la schiena scoperta. I prezzi spaziano dai 70,00 ai 118,00 dollari in base al modello e al tessuto.
 

Polo Lacoste lunghe
polo lacoste lunghe
La polo può anche diventare un capo di abbigliamento elegante e chic e Lacoste ci propone dei modelli stretch e lunghi da indossare con la cintura e da abbinare a jeans stretch, legging o fuseaux, sono molto carine e disponibili in tanti colori diversi. I prezzi vanno dagli 80,00 agli 88,00 dollari.
 

Polo Lacoste decorate
polo lacoste decorate
La polo Lacoste non esiste sono nella classica versione monocromatica, abbiamo anche altri modelli con stampe più colorate ma sempre minimal, in pieno stile Lacoste, per lo più abbiamo righe, declinate in colori, modelli, decorazioni e trend diverse. I prezzi sono simili ai modelli classici, quindi 78,00; 80,00 e 88,00 dollari.
 

Polo Lacoste: come riconoscere l’originale
lacoste polo maniche corte
Per essere sicuri di aver acquistato o di acquistare una polo Lacoste originale dovete andare negli store ufficiali, trovate l’elenco dei rivenditori sul sito ufficiale. Su ebay non si vendono polo Lacoste nuove, quindi le trovate solo di seconda mano. Le polo Lacoste prodotte per il mercato europeo citano sull’etichetta designed in france / made in hungary o morocco. Per riconoscere una vera polo Lacoste dovete guardare i bottoni che sono sempre fatti in madre-perla e non plastica, sono sempre bianchi, l’unica eccezione il modello di colore nero nel quale sono neri (ma sempre di madre perla). Il coccodrillo presenta la coda verso la manica sinistra, è diviso in 2 da una cucitura nera piuttosto netta che ricorda un’onda, l’interno della bocca è rosso ed i denti sono ben distinguibili ed il coccodrillo è cucito sopra il tessuto con un sottile filo in nylon.
 

Ecco altri post che potrebbero interessarvi:
Tubino nero: i modelli delle migliori marche
Moncler piumini: nuova collezione con foto
H&M catalogo: le foto della nuova collezione

Parole di Serena Vasta