Polemica su Barbara D'Urso: nel video di Temptation Island Vip ha tagliato Simona Ventura

Nelle ultime ore la conduttrice di Domenica Live è finita al centro della polemica a causa di un dettaglio che i telespettatori hanno prontamente notato. Il gesto di Barbara D'Urso pare confermare la rivalità con Simona Ventura.

Polemica su Barbara D’Urso: nel video di Temptation Island Vip ha tagliato Simona Ventura

Foto: Instagram

C’è grande tensione a casa Mediaset: la rivalità tra Barbara D’Urso e Simona Ventura è ormai uscita allo scoperto. I telespettatori hanno infatti notato un dettaglio, durante la puntata di ieri di Domenica Live, che ha fatto drizzare le antenne. In pochi istanti, la conduttrice di Canale 5 si è ritrovata al centro della bufera. Barbara D’Urso ha infatti compiuto un gesto da molti considerato un torto nei confronti di Simona Ventura.

Barbara D’Urso contro Simona Ventura

Nel corso della puntata di ieri pomeriggio di Domenica Live, la conduttrice ha invitato nel suo salottino Patrick Baldassarri, e insieme a lui ha ripercorso la sua storia con Valeria Marini all’interno di Temptation Island Vip. Per farlo, Barbara D’Urso ha mandato in onda diversi spezzoni della trasmissione di Canale 5.

Ma un dettaglio ha colpito i telespettatori: dai video che abbiamo potuto vedere, non c’era traccia di Simona Ventura. Semplice coincidenza, oppure la D’Urso ha voluto appositamente tagliate le scene della sua ‘rivale’? La reazione del web è stata immediata. In molti si sono scagliati contro la Barbarella nazionale.

simona ventura

Fonte: Instagram stories

A dare maggior adito a chi ritiene che tra le due donne ci siano delle ostilità è stato il gesto di Simona Ventura, che ha condiviso tra le sue storie di Instagram un commento a sua difesa. “Barbara D’Urso che cancella Simona Ventura dalle clip di Temptation Island a Domenica Live. Il miglior messaggio di solidarietà tra donne. Proprio oggi! Un abbraccio a Simona. Il successo te lo sei sudato tutto e farai ancora record, anche se la d’Urso ti taglia!” – ha scritto un utente su Twitter.

Il messaggio, ripreso dalla Ventura, fa sospettare che tra lei e Barbara ci siano delle questioni irrisolte. Al momento le due conduttrici non hanno replicato alle tante insinuazioni, finirà tutto a tarallucci e vino?

Parole di Giulia Sbaffi