Pole dance e chair dance, per dimagrire e diventare più sensuali [VIDEO]

La Pole dance e chair dance sono le nuove mode in fatto di fitness per dimagrire e diventare più sensuali divertendosi con le amiche.

Pole dance e chair dance, per dimagrire e diventare più sensuali [VIDEO]

La pole dance e la chair dance sono le nuove mode in fatto di fitness: stare in forma divertendosi e riscoprendosi anche più sensuali piace molto alle donne che hanno accolto in modo davvero entusiastico le due nuove discipline. Ma di cosa si tratta? La più famosa delle due, la pole dance, consiste in esercizi a ritmo di musica che hanno come base il classico palo metallico utilizzato dalle sensuali ballerine di lap dance. Stesso concetto per la chair dance che però basa i suoi esercizi sull’utilizzo di una sedia come strumento per ritrovare la forma.

Pole dance per restare in forma

Non avete voglia di iscrivervi in palestra e fare sempre gli stessi esercizi? Perché allora non convincere le vostre amiche a provare la pole dance? Sapete già cos’è? Ormai è diventata una vera e propria moda: si tratta di ballare e compiere degli esercizi acrobatici utilizzando il palo di metallo solitamente impiegato nei night dove si svolge la lap dance. I benefici di questa disciplina sono enormi: in primo luogo è divertente e vi spinge a fare movimento senza stancare o annoiare. In secondo luogo gli esercizi sviluppano la muscolatura e aiutano a perdere peso ma anche a riscoprirsi più sensuali: avrete solo bisogno di un abbigliamento comodo e non troppo oversize e di tanta carica! Nel video che vi proponiamo potrete gustare un assaggio di questa attività che è un toccasana per il fisico ma anche per l’umore!

Chair dance per un corpo da favola

Una danza davvero speciale che utilizza una sedia come strumento per effettuare gli esercizi. In Italia sono ormai moltissime le palestre che hanno sposato queste discipline che divertono le donne e che consentono loro di rimanere in forma in modo davvero simpatico. Vengono quindi organizzati dei veri corsi di gruppo in cui i partecipanti, davanti ad uno specchio ballano una coreografia appoggiandosi e utilizzando la sedia per i vari passi. La chair dance è anche molto apprezzata negli spettacoli di burlesque, dove le ballerine utilizzano questo strumento per risultare ancora più ammiccanti e sensuali.