Pixie Lott designer per Lipsy London

Sono sempre più frequenti le collaborazioni tra il mondo della moda e lo star system. Dopo la collezione disegnata da Emma Watson per People Tree, un'altra artista inglese si butta nel campo del fashion design: questa volta parliamo di Pixie Lott, la nuova principessa del pop che ha disegnato una collezione per Lipsy London. Abiti dalle stampe animalier, t-shirt dallo stile rock, impreziosite da dettagli borchiati che interpretano a pienoil suo look e il suo stile.

Pixie Lott designer per Lipsy London

Sono sempre più frequenti le collaborazioni tra il mondo della moda e lo star system. Dopo la collezione disegnata da Emma Watson per People Tree, un’altra artista inglese si butta nel campo del fashion design: questa volta parliamo di Pixie Lott, la nuova principessa del pop che ha disegnato una collezione per Lipsy London. Abiti dalle stampe animalier, t-shirt dallo stile rock, impreziosite da dettagli borchiati che interpretano a pieno il suo look e il suo stile.

Dopo Emma Watson, che ha disegnato nei mesi scorsi una collezione eco-friendly per il brand inglese People Tree, è un’altra giovane star britannica a debuttare nel mondo del fashion design.
 
Lipsy London, marchio di moda giovane e low cost, ha infatti arruolato tra i suoi designer Pixie Lott, la nuova principessa del pop britannico per realizzare una collezione che si divide in due linee: Pixie Festival, dallo stile country-chic, e Pixie Party, più elegante e perfette per ballare nei club di Londra.
 
Una collezione che riflette molto lo stile di questa giovane cantante, dove troviamo abiti dalle maxi stampe animalier, gonne borchiate e abitini corti in cotone arricchiti da ruches e volant.
 
Dallo stile sbarazzino e fresco, è sicuramente una collezione molto carina per questa primavera-estate 2010. Potete acquistare la sa collezione direttamente dal sito ufficiale di Lipsy London.

Parole di Marinella Borzi