Pixie Lott con la borsa Miu Miu in matelassé, vi piace il blu elettrico?

Pixie Lott coordina un look semplice e sobrio ad un accessorio da urlo: una shopping blu firmata Miu Miu dalla nuova collezione autunno inverno 2011 2012.

Pixie Lott con la borsa Miu Miu in matelassé, vi piace il blu elettrico?

Pixie Lott, cantautrice e ballerina inglese, ha scelto per il suo ultimo look una deliziosa borsa Miu Miu dalla nuova collezione autunno inverno 2011 2012. La Lott è una giovanissima fashion icon emergente tanto che nel nostro paese è molto più nota per i suoi look deliziosi e griffati piuttosto che per le sue doti canore. La star ama molto le griffe italiane tanto che uno dei suoi outfit che ricordo con maggior piacere era firmato Dolce & Gabbana. Anche questa volta Pixie Lott ha deciso di puntare sulla moda italiana con una shopping bag Miu Miu davvero deliziosa che non manca mai nelle linee della griffe di Miuccia Prada.

Ammetto di avere un debole per le borse Miu Miu, giovanili, chic e molto divertenti e il modello in matelassé scelta da Pixie Lott non fa eccezione: è davvero deliziosa. Sono molte le celebrities che amano gli accessori della griffe tanto che non è raro vedere un’attrice o una cantante straniera con una borsa cult firmata Miu Miu.
 
Miu Miu shopping bag
 
La borsa scelta da Pixie Lott è stata coordinata ad un look interessante ma semplice. Un abito con fantasia damascata semplice e chic abbinato a degli ankle boot neri. Il punto forte dell’outfit è proprio nel tocco di colore dato dalla borsa in uno spettacolare blu ottanio.
 
Questo modello shopping, dotato anche di una tracolla removibile, costa 1.050 Euro ed è disponibile in tonalità più neutre anche se il blu è davvero sublime! Ecco un caso esemplare di come un accessorio possa rendere strepitoso un outfit molto semplice. Ottima scelta Pixie!

Parole di Ilaria Galli