Piume per capelli extension, cerchietti e fermagli: i più belli e dove comprarli

Le piume lunghe per capelli spopoleranno nei prossimi mesi, complici i magnifici beauty look visti sulle passerelle durante le ultime sfilate. Ecco come usare le piume per capelli extension con stile e le dritte per scegliere gli accessori più belli, dal cerchietto per capelli con piume alle piume colorate per capelli con cui valorizzare le acconciature.

Piume per capelli extension, cerchietti e fermagli: i più belli e dove comprarli

Che si tratti di piume per capelli extension, cerchietti e fermagli, gli accessori per capelli con le piume saranno un vero e proprio must have per le prossime stagioni. Scopriamo insieme quali sono gli utilizzi delle piume per capelli e dove scovare gli accessori per capelli con le piume più stilosi del momento. Sono tante le possibilità di scelta, per tutti i gusti e per ogni tipo di hairstyle.

Gli accessori per capelli sono sempre più protagonisti dei beauty look che, sfilata dopo sfilata, vengono suggeriti dagli addetti ai lavori dell’hairstyle e del beauty.
Il ritorno in grande stile delle piume per capelli si deve a Maison Margiela, che ha portato in passerella monumentali acconciature all’insegna dello stile hippie-chic nel corso dei suoi ultimi fashion show.

Accessori piume per capelli, i più belli

accessori per capelli più belli

Le piume per capelli extension sono senza ombra di dubbio gli accessori piumati che vanno per la maggiore tra le beauty addicted. Applicale semplicemente tra i capelli servendoti del kit solitamente dato in dotazione e sbizzarrisciti con accostamenti cromatici dei più diversi per impreziosire il tuo hairstyle.
Per chi è alla ricerca di un accessorio elegante e raffinato, seppure molto estroso, consigliamo il cerchietto per capelli con piume, magari arricchito dalla presenza di elementi tessili in tulle o raso.
Perfetti per chi ha i capelli corti ma non vuole rinunciare a questo trend, i fermagli per capelli con piume consentono di dare ampio sfogo alla creatività: suggeriamo di optare, per tutti i giorni, per fermagli a forma di piume ma dai colori metallici.
Anche le fasce per capelli con piume, stile Pocahontas oppure dal mood retrò, spopoleranno tra le appassionate delle acconciature fuori dagli schemi per i mesi che verranno.

[npleggi id=”59023″ testo=”Styling capelli, i più iconici dagli anni 60 ad oggi”]

Dove comprare le piume per capelli

dove comprare le piume per capelli

Al contrario di quel che si pensa, le piume colorate per capelli sono di facile reperibilità, così come tutti gli accessori con piume.
Su Amazon, ad esempio, si trovano numerose proposte in termini di extension piume per capelli, solitamente vendute in comodi kit che rendono semplice l’applicazione.

Non mancano neppure cerchietti con piume e veletta e tanti altri accessori di ispirazione retrò perfetti per feste a tema o cerimonie che richiedono un determinato dresscode.

Cosa stai aspettando a scegliere il tuo?

[npleggi id=”28887″ testo=”24 idee per un’acconciatura semplice e veloce”]