Più magri grazie a Facebook

Se uno dei vostri passatempi preferiti e Facebook, sfruttate il tempo che passate sul più famoso social network per dimagrire! Si, avete capito bene ed oggi vi spieghiamo come.

Più magri grazie a Facebook

Se uno dei vostri passatempi preferiti è Facebook, sfruttate il tempo che passate sul più famoso social network per…dimagrire! Si, avete capito bene ed oggi vi spieghiamo come.

Accanto alle tantissime funzionalità esiste anche una particolare applicazione chiamata WeightView, che (virtualmente) vi renderà magre e in forma.
 
Come? Non dovete fare altro che scaricare l’applicazione, caricare una foto in cui non vi sentite proprio in formissima et voilà! Con un semplice click il programma, digitando il peso che si vuole perdere, vi farà apparire come desiderate.
 
Nessuna dieta e subito magri! Virtualmente, si capisce….
 
Ma in realtà questo giochetto è fatto per invogliare e stimolare le persone a seguire i consigli, che l’applicazione fornisce, di veri professionisti della dieta e i programmi mirati alla perdita di peso come quelli di Jenny Craig e Weight Watchers.
 
Inoltre, entrando nel club, potrete scambiarvi consigli e impressioni con altre persone che stanno intraprendendo una dieta.
 
Fotografie tratte da: talkingheadtv.com