Pippo Inzaghi e Bianca Atzei stanno insieme: arriva la conferma [FOTO]

Pippo Inzaghi e Bianca Atzei stanno insieme. Il gossip era stato lanciato dal settimanale di cronaca rosa Novella 2000 agli inizi di ottobre 2014 ed è stato riconfermato da SocialChannel.it.

Pippo Inzaghi e Bianca Atzei stanno insieme: arriva la conferma [FOTO]

Pippo Inzaghi e Bianca Atzei stanno insieme! E’ nata una nuova coppia vip nel jet set nazionale. Ormai non ci sono più dubbi. I rumors serpeggiavano in Rete già agli inizi di ottobre 2014 quando il settimanale di gossip Novella 2000 aveva pubblicato le foto che immortalavano l’attuale allenatore del Milan e la bellissima cantante durante una cena romantica in un rinomato ristorante del capoluogo lombardo. La serata si era poi conclusa a casa di lui. Ora è SocialChannel.it a rilanciare il gossip sulla loro love story.

[npgallery id=”6789″]

Dopo essersi classificata al 14° posto con la canzone Il solo al mondo al Festival di Sanremo 2015 vinto dal gruppo musicale Il Volo, Bianca Atzei e Filippo Inzaghi si sono fidanzati. “Social Channel può confermarvi la notizia esclusiva – si legge sul sito web di attualità e cronaca rosa – del fidanzamento tra la cantante sarda e un celebre ex calciatore ora allenatore del Milan: Pippo Inzaghi. Il 2015 è l’anno perfetto per la bella Bianca, e chissà che non diventi un anno speciale anche per Pippo, alle prese con un momento non facile con il team rossonero”.

L'allenatore del Milan e la cantante dopo la cena romantica

L’ex attaccante della Nazionale italiana di calcio è dunque ritornato al centro della cronaca rosa dopo che diversi mesi fa si era spettegolato molto sul presunto ritorno di fiamma tra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi. Un’indiscrezione che era stata poi smentita dai diretti interessati. Ora Filippo Inzaghi e Bianca Atzei sono felicemente innamorati. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite.