Pippo Baudo stroncato dalle gemelle Kessler: 'Non ci sta con la testa'

Il conduttore aveva detto di essere stato 'messo a letto' dalle artiste tedesche dopo una serata movimentata. La sua versione, però, ha trovato una plateale smentita nel resoconto delle sorelle più celebri della tv...

Pippo Baudo stroncato dalle gemelle Kessler: ‘Non ci sta con la testa’

Foto: Ansa

Pippo Baudo smentito dalle gemelle Kessler: il conduttore aveva detto di essere stato ‘messo a letto’ da loro dopo una serata di bagordi risalente a tanti anni fa. Peccato che, secondo la versione finita in tv a Domenica Live, le sorelle più celebri della tv non ricordino affatto questo aneddoto, anzi…

Le gemelle Kessler smentiscono Baudo

Ai microfoni di Fabio Fazio, Pippo Baudo aveva detto di essersi trovato in una camera d’albergo con le gemelle Kessler, anni fa, e che queste lo avrebbero messo a letto dopo averlo spogliato.

Tutto al termine di una cena in cui il conduttore, reduce da qualche bicchiere di troppo, avrebbe avuto difficoltà a concludere la serata in autonomia…

Ma le artiste tedesche hanno smentito platealmente la versione del presentatore a Domenica Live: “Non ce lo ricordiamo. Forse eravamo ubriache. Forse il suo è stato un sogno. Anzi, probabilmente non abbiamo neppure mai cenato insieme“.

Poi l’affondo finale, in tono ironico ma comunque deciso: “Ormai ha un’età, magari non ci sta con la testa. Se gli piace ricordare così, allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice“. Baudo è stato davvero tradito dalla memoria o quanto ha asserito risponde a realtà? Il mistero sembra destinato a restare tale…

LEGGI ANCHE: Pippo Baudo: nessun condono fiscale, deve pagare

Parole di Giovanna Tedde