Pippa Middleton: tutti pazzi per la sorella "trasgressiva" di Kate

Tutti pazzi per Pippa Middleton, la bella sorella di Kate. Sul web si diffondono foto trasgressive e scatti del suo lato B! Ma noi la preferiamo vestita di bianco come damigella!

Pippa Middleton: tutti pazzi per la sorella “trasgressiva” di Kate

Tutti pazzi per Pippa Middleton, la bella sorella di Kate, ormai sposa reale del suo William, e proiettata in un futuro fatto di cerimonie ufficiali e viaggi di stato. Ben diversa appare la sorte della secondogenita di casa Middleton, che sta diventando un vero e proprio “caso” mediatico di innamoramento collettivo. Messasi in luce in tutta la sua maliziosa avvenenza – c’è chi la definisce persino più bella di Kate, ma forse perché solo più sbarazzina e meno “seriosa” – durante il matrimonio del secolo, dove interpretava il ruolo di damigella d’onore della sorella, già Pippa aveva attirato l’attenzione sul suo… lato B.

Sul web hanno così cominciato a diffondersi foto zoomate del grazioso deretano di bianco avvolto, mentre qualche buontempone ha deciso di dedicare profili sui social networks e magliette al suddetto. Ma Philippa detta Pippa, piace tutta, non solo le sue forme posteriori! Alla festa serale post-nozze organizzata da Carlo e Camilla, la nostra si è presentata con un meraviglioso abito color smeraldo che ha suscitato l’unanime apprezzamento dei modaioli.
 
Ma il momento topico, è stato raggiunto quando un giornale di gossip britannico ha deciso di pubblicare una vecchia (in realtà non si conosce l’epoca dello scatto) foto che immortala la bella sorella minore della duchessa di Cambridge mentre si abbandona ad un ballo sensuale in gonna e… reggiseno viola, tenuta stretta da un giovanotto sconosciuto… Una vera e propria apoteosi.
 
Pippa, il suo lato B e la sua biancheria intima sono ormai dappertutto, e tutti ne parlano! Non senza un certo imbarazzo da parte della Casa Reale britannica, non è difficile, del resto, immaginare gli eventuali commenti della regina Elisabetta! Ma si sa, una “pecora nera”, in famiglia, ci vuole, altrimenti, sai che noia! Date un’occhiata alla nostra gallery e godetevi Pippa Middleton in tutta la sua tridimensionale bellezza.

Parole di Paola Perria