Pippa Middleton regina di stile, la sua borsa è la più venduta in GB!

Pippa Middleton, la sorella minore di Kate, è ormai icona di stile in Inghilterra! Immortalata con una handbag grigia, la Bristol di Modalu, ne ha fatto la borsa più venduta di GB!

Pippa Middleton regina di stile, la sua borsa è la più venduta in GB!

Pippa Middleton sempre più icona di stile ed eleganza, almeno in GB. Questa graziosa ragazza inglese, salita alla ribalta come sorellina minore della sposa reale Kate, è riuscita in pochissimo tempo a conquistarsi l’attenzione costante dei Media e l’ammirazione dei sudditi di Sua Maestà britannica (e non solo) in un modo che ha dello stupefacente. Basta che Pippa venga immortalata mentre esce di casa con un vestitino un po’ più corto, che mostra le sue belle gambe abbronzate, che il web va in tilt. Tutti pazzi per la bella Middleton!

Naturalmente, il suo personal style è ormai diventato punto di riferimento per tutte le fanciulle inglesi, che sembrano apprezzare proprio il look fresco ma sobrio, non pretenzioso, della nostra Philippa. E così, se lei rivela che il segreto del suo ormai celeberrimo e ammiratissimo lato B sono gli esercizi di Pilates, le iscrizioni nelle palestre che propongono questo tipo di ginnastica subiscono un’impennata poderosa.
 
E se Pippa sfoggia per un paio di uscite una certa borsa, state certi che l’articolo in questione diverrà oggetto del desiderio di tutte le inglesine, tanto da diventare sold out. E’ quello che è accaduto ad un brand di accessori londinese, Modalu, che, in tempi non sospetti, aveva lanciato sul mercato una tote bag di nome Bristol, proposta in tre varianti di colori, piuttosto pratica e versatile.
 
Ebbene, è bastato che la nostra sorellina Middleton si facesse fotografare più volte sfoggiando proprio questa bella handbag, in versione grigia (o meglio sarebbe dire, color ghiaccio), per farla diventare la borsa più venduta di Gran Bretagna! Tant’è vero che, fiutato l’affare, quelli della Modalu hanno ben visto di usare proprio Pippa come testimonial d’eccezione della loro creazione, e rinominarla in suo onore. Chissà se analogo successo otterrà anche da noi… voi che ne dite, vi piace la borsa di Pippa? Date un’occhiata alle foto

Parole di Paola Perria