Pippa Middleton paparazzata con la "1970″ bag di Gucci, che stile!

Pippa Middleton torna a dettare legge in fatto di moda e lo fa con una nuovissima creazione dalla collezione primavera estate 2012 di Gucci, la 1970 bag.

Pippa Middleton paparazzata con la “1970″ bag di Gucci, che stile!

Pippa Middleton, la sorellina di Kate meglio nota come Catherine Duchessa di Cambridge, è stata immortalata a spasso per le vie di Londra con un look semplice e grintoso. Pippa, una vera icona di stile per le ragazze inglesi e non, sfoggiava un cappottino corto grigio, un paio di skinny jeans dello stesso colore, un paio di stivali scamosciati neri e l’ultima nata in casa Gucci, la Gucci 1970 bag. Se già la borsa era pronta a diventare il nuovo oggetto del desiderio delle fashion addicted, dopo essere stata fotografata al braccio della Middleton sarà ancora più ambita.

Era un po’ che non vi mostravamo dei look di Pippa Middleton ma del resto era ovvio che la sorella avrebbe attirato di più la nostra attenzione. Tra eventi mondani e red carpet, gli splendidi abiti da sera indossati da Kate Middleton avevano la precedenza sui look della sorellina. Ma ora eccoci di nuovo a parlare della bella Philippa e del suo accessorio griffatissimo, la nuovissima 1970 bag di Gucci.
 
La borsa indossata da Pippa Middleton è una delle ultime creazioni della griffe del gruppo LHMV e fa parte della collezione primavera estate 2012. Lo stile ed il colore scelto dalla Middleton, però, la rendono perfetta anche per la stagione e per un look invernale.
 
Il modello indossato da Pippa è la versione in suede nero, con tracolla dorata e nappa realizzata a mano con delle micro catene di maglia metallica. Che cosa ne dite della borsa, vi piace?

Parole di Ilaria Galli