Pippa Middleton: look Zara anche per la sorella di Kate

Pippa Middletonè stata fotografata il giorno dopo il matrimonio del secolo con un total look Zara, anche per la sorella di Kate un look low cost.

Pippa Middleton: look Zara anche per la sorella di Kate

Dopo Kate Middleton la donna più chiacchierata del momento è Pippa Middleton, la sorella minore di Kate che abbiamo visto nella versione damigella d’onore in occasione del matrimonio del secolo. Dopo il matrimonio c’è stata la festa, poi il mattino dopo la prima uscita ufficiale di Kate come duchessa, con lei e William c’erano anche la famiglia Middleton. L’abito di Kate era firmato Zara, lo stesso marchio veste anche Pippa Middleton, un completino carino e chic in blu e bianco.

Dopo tanto sfarzo, abiti firmati, cappellini e mise da sogno, vedere queste ragazze con abiti economici che tutte noi possiamo permetterci di certo fa piacere e, di certo, non è una cosa casuale!
 

Kate Middleton si è sempre mostrata come una ragazza molto semplice, e credo che voglia mantenere questo stile anche adesso, se per il giorno delle nozze era vestita con abiti creati per lei da Sarah Burton di Alexander McQueen, il giorno dopo l’abito low cost sembra voler dire “Ieri era ieri, oggi sono come voi!”.
 

Kate aveva scelto un mini dress blu, Pippa Middleton invece sceglie pantaloni bianchi, forse jeans, magliettina bianca ed una giacca blu navy semplice e chic. Ai piedi indossa delle ballerine bianche coordinate.
 

Secondo voi è una scelta ruffiana quella di Zara?

zara look pippa middleton

Parole di Serena Vasta