Pippa Middleton: lo stile e tutti i look della sorella di Kate

I look più belli di Pippa Middleton sono spesso incentrati su capi fashion e giovanili, il suo stile infatti premia creazioni glamour sia per le occasioni formali che per quelle mondane. La sorella di Kate Middleton si sposa quest’anno con James Matthews, ecco quindi le foto di tutti i suoi look più belli

Pippa Middleton: lo stile e tutti i look della sorella di Kate

Lo stile e i look di Pippa Middleton, la sorella di Kate, conquistano sempre più consensi. Pippa ha dimostrato negli ultimi anni di amare uno mood sofisticato, ma senza rinunciare a qualche tocco più giovanile e vivace. La predilezione per i capi classici della tradizione british non manca, ma Pippa Middleton non ha problemi a sfoggiare outfit casual senza troppe pretese nella vita quotidiana, mentre per le occasioni formali eccola puntare su abiti molto raffinati. Rivediamo insieme tutti i look più belli di Pippa Middleton.

Chi è Pippa Middleton

British Heart Foundation auction

Chi è Pippa Middleton? Pippa Charlotte Middleton, classe 1983, è la sorella di Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William. Il suo nome è diventato famoso proprio in occasione delle nozze dei due e soprattutto per via dell’abito bianco da damigella che valorizzava il suo b-side. Ma a oggi si parla di Pippa per altre ragioni, a cominciare dal suo stile. Pippa ha lavorato nelle pubbliche relazioni e come organizzatrice di feste ed eventi per la Party Pieces, l’azienda dei genitori. Nel 2016 ha scritto anche un libro su come organizzare le feste. Di recente è sotto l’attenzione dei medie il matrimonio di Pippa Middleton con James Matthews, il fidanzato miliardario che lavora nella finanza: Pippa Middleton si sposa il 20 maggio 2017 e si è allenata per tre mesi per essere in forma.

Lo stile di Pippa Middleton

Pippa Middleton a passeggio per New York

Per chi se lo stesse chiedendo, altezza e peso di Pippa Middleton sono 1,66 cm per 53 kg, misure che le permettono di indossare con stile diversi tipi di outfit. Come vi anticipavamo, Pippa non ha problemi a vestire con capi casual, ricordiamo tra l’altro che alcuni dei look più belli di Kate Middleton sono spesso firmati da griffe low cost come Zara e Pippa non è certo da meno. Per le uscite quotidiane Pippa indossa spesso minidress bon ton abbinati a scarpe basse come le ballerine, ma anche look formati da pantaloni al ginocchio e top anche molto sgargianti. Immancabili i blazer nei suoi abbinamenti, spesso in tinte scure, gli occhiali da sole oversize e le borse griffate.

I look eleganti di Pippa Middleton

Princess Charlotte Christening in Sandringham

Tra i look più belli di Pippa Middleton ci sono per ovvie ragioni quelli per le occasioni formali più importanti. La sua preferenza va da sempre agli abiti a tubino oppure a trapezio, indossati nel corso degli anni in diverse fantasie e lunghezze, ma principalmente al ginocchio. Per gli eventi legati alla casata reale inglese premia capi più bon ton e raffinati, per le uscite serali con il fidanzato e gli amici non disdegna anche creazioni con scollature audaci abbinate a scarpe con tacco alto.

Sfogliate le immagini dei look più belli di Pippa Middleton nella nostra fotogallery e scoprite tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio di Pippa Middleton, l’abito, l’acconciatura, gli invitati e la location nel nostro approfondimento.