Pippa Middleton indossa un altro look firmato Zara

Pippa Middleton indossa un altro look firmato Zara

Pippa Middleton si fa portatrice del buon gusto alla portata di tutte le donne. Capita molto spesso infatti che vengano paparazzate con abiti firmati Zara, il brand low cost che è amatissimo in tutto il mondo ma non solo dalle donne comuni. Anche loro che di certo potrebbero permettersi abiti firmati, non esitano ad indossare spesso e volentieri, anche per uscite pubbliche pezzi del brand spagnolo, alla moda ma con buon senso. Che ne dite? Sono un buon esempio per tante ragazze o potrebbero osare anche qualcosa di più?

Ricordiamo che anche la bella Kate Middleton, per la prima uscita ufficiale da sposa di William ha indssato un delizioso abitino blu di Zara, andato sold out in pochissimi minuti. Quasi contemporaneamente anche la sorella indossava un blazer blu di Zara su jeans bianchi. Nell’ultima apparizione pubblica Pippa, la ragazza con il lato B più invidiato d’Inghilterra ha invece sfoggia un abito a due colori 59,90 dollari per andare in ufficio. Ecco la dimostrazione che, chi ha stile, non ha certo bisogno di spendere moltissimi soldi negli abiti e negli accessori!
 
In effetti, dopo gli abiti meravigliosi del matrimonio firmati da McQueen, le sorelle Middleton hanno mostrato una predilezione per gli abiti low cost. Da segnalare che ogni cosa che viene vista loro addosso va sold out nel giro di pochi minuti. Se ne saranno accorte tutte coloro che avevano tentato, invano, di acquistare l’abito e il blazer blu di Zara.
 
Ovviamente ora tutti i brand, conosciuti o meno, faranno a gara per vestire non solo Kate, futura principessa, ma anche la sorella Pippa che, con il royal wedding, ha avuto una grandissima fama e popolarità.