Pippa Middleton è incinta: secondo figlio in arrivo per la sorella di Kate?

Sembra che Kate Middleton stia per diventare nuovamente zia della sorella Pippa! Ecco le ultime indiscrezioni e i rumors di palazzo

Pippa Middleton è incinta: secondo figlio in arrivo per la sorella di Kate?

Foto Getty Images | Kirsty Wigglesworth - Pool

Pippa Middleton e il marito James Matthews aspettano il secondo figlio. A dare la notizia in esclusiva è il magazine americano PageSix che cita fonti vicinissime alla Royal Family. “Pippa e James sono entusiasti dell’arrivo di un figlio, è una notizia fantastica in un anno difficile. L’intera famiglia è felicissima”, ha rivelato l’insider.

Sposati dal 2017, la sorella minore di Kate Middleton e il marito James Matthews attualmente vivono a Londra con il loro primo figlio, Arthur Michael William, che lo scorso 15 ottobre ha compiuto due anni. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, pare che la coppia abbia intenzione di acquistare Bucklebury Farm Park, una immensa residenza di campagna di ben 72 acri nel Berkshire, piuttosto vicina dalla tenuta di famiglia dei Middleton.

Non è ancora arrivata la conferma ufficiale

Famosi per la loro riservatezza, Pippa Middleton e il marito non hanno ancora confermato la notizia della seconda gravidanza, tanto che i loro portavoce si sono rifiutati di rilasciare dichiarazioni, ma la notizia ha ormai fatto il giro del mondo e si attende a breve una conferma da parte della coppia e soprattutto un commento da parte della sorella Kate Middleton, che, dopo la gravidanza di Meghan Markle, diventerà zia per la terza volta.

La storia d’amore tra Pippa e James

Pippa Middleton e James Matthews si sono fidanzati ufficialmente nell’estate del 2016. Dopo essere stati sorpresi insieme a fine dicembre 2015 durante una vacanza a St. Barts, la sorella della Duchessa di Cambridge Kate Middleton e il 40enne finanziere londinese, capo dell’Eden Rock capital management, una società di consulenza finanziaria che ha fondato nel 2001, sono stati fotografati insieme dai paparazzi durante il Torneo di Wimbledon 2016, dove sugli spalti i due personaggi famosi si sono scambiati effusioni e sguardi dolci.

Parole di Linda Pedraglio