Pippa Middleton è incinta? La conferma da una fonte anonima

A tre mesi dal suo matrimonio con James Matthews, la bella Pippa Middleton potrebbe già essere in attesa del suo primo figlio. E sebbene i diretti interessati non abbiano ancora confermato la notizia, gli indizi non mancherebbero. Stando alle indiscrezioni rivelate da una fonte anonima, la sorella di Kate Middleton è in dolce attesa già da qualche settimana.

Pippa Middleton è incinta? La conferma da una fonte anonima

Pippa Middleton è incinta? La conferma da una fonte anonima, sebbene non ci sia stata ancora alcuna dichiarazione ufficiale. Sembrerebbe proprio che Pippa Middleton stia per diventare mamma per la prima volta. Pochi mesi dopo il suo splendido matrimonio da favola con James Matthews, arriva il gossip che fa sognare tutti: la sorella di Kate Middleton è in dolce attesa.

Pippa Middleton incinta, gli indizi

Pippa Middleton e James Matthews, che si sono sposati tre mesi fa, potrebbero ben presto diventare genitori. Questo è quanto afferma una fonte anonima alla rivista Woman’s Day. Secondo le indiscrezioni riportate, Pippa sarebbe incinta di alcune settimane, essendo appena entrata nel secondo mese di gravidanza.

Ma c’è di più: la fonte si spinge a dire che la Middleton è già convinta di avere in grembo una femminuccia. “È ancora nei primi mesi e hanno deciso che non vogliono sapere il sesso del bambino finché non sarà nato, ma Pippa è convinta che avrà una bambina”. Certo, sarebbe una gran bella sorpresa per la famiglia. D’altronde non è un segreto che la donna ambisse ad avere figli.

“Pippa ha sempre detto di voler mettere su famiglia non appena sposata, e ora il suo desiderio è diventato realtà” – rivela l’anonimo interlocutore. Per il momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale, anche se gli indizi non mancano. A partire dal look di Pippa, che sembra essere drasticamente cambiato negli ultimi giorni.

Da sempre molto attenta a ciò che indossa, la sorella di Kate è stata fotografata più volte, nelle scorse settimane, con ampi top in grado di nascondere il lieve accenno di pancino che una donna incinta al secondo mese di gravidanza potrebbe già mostrare.

D’altronde, Pippa si è mostrata al suo matrimonio in splendida forma fisica, dopo mesi di duro esercizio in palestra per raggiungere eccellenti risultati. “Pippa non abbandonerà gli allenamenti nemmeno adesso che è incinta” – rivela ancora la fonte. Anche perché la donna non soffre di iperemesi gravidica, come accaduto a sua sorella. Solo qualche nausea mattutina, ma nulla di insopportabile.

Pippa Middleton incinta, e Kate?

Non ci resta dunque che attendere la conferma – o la smentita – di questa splendida notizia. E nel frattempo, Kate Middleton che fa? Solo qualche settimana fa, in occasione del tour in Europa della famiglia reale, la duchessa di Cambridge ha scherzato sulla possibilità di avere un terzo figlio.

Lei e suo marito, il principe William, hanno davvero intenzione di dare un nuovo fratellino a George e Charlotte? Per loro sarebbe un vero impegno, visto il caratterino tutto pepe dei due bambini, che proprio durante il viaggio in Europa hanno mostrato di essere due adorabili canaglie.

La stessa Kate, qualche mese fa, ha annunciato di voler prendere provvedimenti per i suoi figli, e contattare un educatore che la aiuti a contenere l’esuberanza dei principini.
[vedianche type=”gallery” id=”8107″]

Parole di Giulia Sbaffi