Pippa Middleton e il principe Harry segretamente fidanzati?

Secondo un tabloid britannico, Pippa Middleton e il principe Harry sarebbero segretamente fidanzati, o comunque in grande intimità tanto da darsi nomignoli affettuosi… Sarà vero?

Pippa Middleton e il principe Harry segretamente fidanzati?

A vederli cinguettare fitto fitto alle nozze del secolo, Pippa Middleton e il principe Harry, rispettivamente sorella e fratello degli sposi reali William e Kate, il sospetto che qualcosa potesse nascere anche tra i due testimoni, era sorto a tutti. La deliziosa Pippa, poi, è diventata una vera e propria icona di stile in Gran Bretagna, un punto di riferimento per tutti i Media, che hanno visto nella radiosa fanciulla dal (secondo) lato B più bello d’Inghilterra un ghiotto catalizzatore di fascinazione collettiva. Ha stregato tutti la piccola Middleton, diventando praticamente la single più appetibile del Regno Unito. E il principino Harry?

Furbetto e piuttosto irrequieto dal punto di vista sentimentale, anche il più giovane figlio di Carlo e Lady Diana sembrerebbe possedere le credenziali giuste per conquistare il cuore della bella Philippa detta Pippa. Secondo il tabloid britannico Daily star, che si occupa seriamente di gossip, i due si sentirebbero tutti i giorni al telefono, si incontrerebbero di nascosto (mica tanto, a quanto pare) e sarebbero praticamente una coppia talmente navigata da chiamarsi l’un l’altra usando dei nomignoli.
 
Quello di Harry sarebbe “Capitano” (che poi non sarebbe altro che il grado militare del rosso rampollo di Casa Reale, che è pilota di elicotteri Apache), mentre la maliziosa Pippa sarebbe la “smutandata”, chiara allusione alla propensione della pur elegante fanciulla a farsi paparazzare in mises non proprio austere, diciamo così, e anche ai rumors che la volevano appunto priva di biancheria intima proprio il giorno del matrimonio della sorella. Un fidanzamento segreto?
 
Il magazine britannico sostiene di aver avuto la soffiata dell’intimità tra i due fratelli minori da fonti vicine a Buckingham Palace… E chissà che, l’anno prossimo, a convolare a giuste nozze non siano proprio loro, il principino e la borghesuccia… Una cosa tutta in famiglia per la gioia di Sua Maestà la regina Elisabetta II!

Parole di Paola Perria