Pinko, le magliette gioiello

Oggi vediamo le magliette gioiello di Pinko, avete letto bene... proprio magliette gioiello! Ormai lo abbiamo capito che le t-shirt non vanno messe in soffitta in inverno, con un maglioncino, una giacchetta o un piumino, sono perfette anche per la stagione fredda!

Pinko, le magliette gioiello

Oggi vediamo le magliette gioiello di Pinko, avete letto bene… proprio magliette gioiello! Ormai lo abbiamo capito che le t-shirt non vanno messe in soffitta in inverno, con un maglioncino, una giacchetta o un piumino, sono perfette anche per la stagione fredda!

Pinko ci propone delle magliette davvero carine, semplici e casual arricchite però da spille preziose o da collane che si appuntano alla maglietta.
 

Le t-shirt Pinko sono pensate per le ragazze semplici che però vogliono dare un tocco glamour al proprio look ma senza esagerare o cadere nel volgare, queste magliettine sono semplicissime disponibili in nero e in bianco e poi con vari gioielli tra cui scegliere.
 

Sono già state indossate da Caterina Balivo e da Rossella Brescia, una vera Pinko addicted, sono alla moda, sono fashion e mal che vada potreste anche farvele da sole, certo non si dovrebbe dire, ma se tra noi ragazze ci sono idee furbe per risparmiare perchè non dirle, no?
 

I prezzi di queste t-shirt Pinko vanno dai 98 ai 125,00 euro. Le trovate sull’e-shop del sito ufficiale Pinko, www.pinko.it.
 

Foto da:
www.pinko.it
 

Parole di Serena Vasta