Pinko e Alessandra Facchinetti, tremate è in arrivo "Uniqueness"

La nuova collaborazione fashion è quella stretta tra la griffe italiana Pinko e la stilista Alessandra Facchinetti, è in arrivo "Uniqueness", una nuova linea ready to wear.

Pinko e Alessandra Facchinetti, tremate è in arrivo “Uniqueness”

Pinko e Alessandra Facchinetti hanno deciso di collaborare insieme per una collezione che promette meraviglie, si chiama “Uniqueness“, una linea di capi di abbigliamento ready-to-wear la cui distribuzione sarà molto esclusiva. Alessandra Facchinetti è una Creative Designer, una stilista di fama mondiale che ha collaborato con i più grandi stilisti, come Gucci e Valentino, ha 39 anni ed una carriera in ascesa, una donna con la D maiuscola che gioca duro in un mondo di uomini, già solo per questo dovremmo riporre in lei la massima fiducia!

Pinko è una griffe che non ha bisogno di presentazioni, il suo stile vivace, sbarazzino e scanzonato è un punto di riferimento per tutte le ragazze che cercano capi carini e originali e non eccessivamente costosi.
 
La nuova collezione “Uniqueness” creata da Pinko in collaborazione con Alessandra Facchinetti è avvolta nel mistero, si sa ben poco, solo che queste due intelligenze sono pronte a sconvolgere l’intero fashion system, ci riusciranno? Questo è tutto da scoprire!
 
La collezione avrà una distribuzione via internet e non solo, questi capi saranno disponibili in selezionatissime boutique con un punto molto importante a cui tengono molto e cioè ridurre i tempi di attesa, che sono un po’ la spina nel fianco di tutti gli acquisti sia web.
 
Alessandra Facchinetti ha dichiarato: “Sono entusiasta di poter lavorare ad un progetto così innovativo e anticonvezionale, dove il vero DNA della collezione è la libertà di poter interpretare il nostro tempo”.

Parole di Serena Vasta