Pimkie, i trend più cool dalla nuova collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2018-2019

Grintosa e moderna la nuova collezione di abbigliamento Pimkie per l'Autunno/Inverno 2018-2019: dai cappotti alle giacche, dai pantaloni a gonne e maglioni, ecco i capi di tendenza da non perdere dal nuovo catalogo

20
Catalogo Pimkie Autunno Inverno 2018-2019

Pimkie presenta la nuova collezione di abbigliamento donna Autunno/Inverno 2018-2019, e come ogni anno il marchio specializzato in moda low cost e giovanile non rinuncia a nessuno dei trend più hot del momento. Il catalogo di moda Autunno/Inverno 2018-2019 firmato Pimkie premia tutte le colorazioni e le forme più belle della stagione, dai cappotti alle giacche, dai vestiti a gonne e pantaloni: diamo uno sguardo nel dettaglio ai must have per i mesi freddi firmati Pimkie.

Pellicce ecologiche e giubbotti imbottiti Pimkie per l’inverno 2019

Giacca in pelliccia ecologica Pimkie autunno inverno 2018 2019

Giacca in pelliccia ecologica Pimkie

Collezioni come quella di abbigliamento Bershka Autunno/Inverno 2018-2019 ci confermano che la pelliccia ecologica è la dominatrice della stagione e di certo non manca nella nuova collezione Pimkie. La griffe propone originali giacche in pelliccia sintetica avorio dallo stile raffinato da abbinare ai look più glamour.

Giubbotto di jeans imbottito Pimkie autunno inverno 2018 2019

Giubbotto di jeans imbottito Pimkie

Ma gli inserti in pelliccia finta spuntano anche lungo i colletti dei giubbotti Pimkie più belli, dalle giacche di jeans oversize, trend dell’anno, ai modelli scamosciati più caldi e avvolgenti.

Giubbotto imbottito Pimkie autunno inverno 2018 2019

Giubbotto imbottito Pimkie

Pimkie Autunno/Inverno 2018-2019: i cappotti da avere

Cappotto grigio Pimkie autunno inverno 2018 2019

Cappotto grigio Pimkie

In fatto di cappotti, sono le forme doppiopetto le più popolari nelle nuove collezioni. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Benetton Autunno/Inverno 2018-2019, anche Pimkie affianca ai più classici cappotti neri i modelli a quadri, un must have di grande successo quest’anno, e propone nella stessa forma anche i blazer più eleganti della linea.

Cappotto a quadri Pimkie autunno inverno 2018 2019

Cappotto a quadri Pimkie

Pantaloni e jeans Pimkie: tutte le tendenze da seguire

Pantaloni a sigaretta a quadri Pimkie autunno inverno 2018 2019

Pantaloni a sigaretta a quadri Pimkie

La linea di pantaloni Pimkie trova spazio per tutti i modelli must have della stagione. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i pantaloni a sigaretta con pinces corti alla caviglia, da scegliere per creare look da lavoro più raffinati, ma anche pantaloni a palazzo e forme culotte svasate nelle versioni a tinta unita o con motivi a quadri come i cappotti.

Jeans svasati Pimkie autunno inverno 2018 2019

Jeans svasati Pimkie

La linea di jeans spazia come ogni anno tra forme boyfriend ampie e modelli skinny aderenti, in denim chiaro o scuro.

Accessori Pimkie: le sciarpe e i cappelli per ogni look

Sciarpa a quadri Pimkie autunno inverno 2018 2019

Sciarpa a quadri Pimkie

A completare la sua collezione Pimkie vuole anche una ricca gamma di accessori, a cominciare dalle sciarpe di lana, modelli a tinta unita, a quadri e non solo, pensati per dare un tocco di carattere a ogni outfit. Alle sciarpe sono abbinati poi i cappelli, dai beanie hat in lana ai cappelli con tesa rigida dall’allure retrò e ricercato.

Cappello donna Pimkie

Cappello donna Pimkie