Pimkie abbigliamento Primavera/Estate 2018, la nuova collezione

Pimkie presenta il nuovo catalogo online di abbigliamento 2018 per la Primavera/Estate, una collezione femminile e fashion ricca di creazioni imperdibili: dai vestiti a gonne e pantaloni, dai jeans alle camicie, dalle t-shirt stampate ai costumi da bagno a bikini e interi, ecco le foto e i prezzi dei capi Pimkie must have

40
Pimkie abbigliamento Primavera Estate 2018

La nuova collezione di abbigliamento Pimkie Primavera/Estate 2018 è colorata e giovanile, un catalogo ricco di novità di tendenza a prezzi molto competitivi. In vista della stagione calda, Pimkie propone articoli fashion ispirati a tutti i must have della Primavera/Estate 2018 più belli, dai vestiti con stampe geometriche e floreali a maglie e camicie originali, dai jeans in tantissime forme a salopette, gonne e costumi da bagno da non perdere. Diamo uno sguardo alle collezione Pimkie 2018 nel dettaglio.

Vestiti Pimkie: la nuova collezione 2018

Pimkie, vestito lungo a fiori a 39,99 euro

I vestiti lunghi e lunghissimi sono un trend di grande successo quest’anno e ne troverete in tantissime varianti nel catalogo Pimkie online sul sito ufficiale.
Abito chemisier Pimkie al prezzo di 35,99 euro

Dai vestiti a fiori a quelli a pois, scegliere è davvero difficile, ma non mancano nella linea modelli corti e abiti chemisier, tendenza della Primavera 2018, in toni scuri o pastello per tutti i gusti.
Vestito corto a fiori Pimkie a 17,99 euro

Maglie e camicie Pimkie

Camicia a righe Pimkie a 15,00 euro

Pois e stampe floreali tornano anche nella linea di camicie e bluse Pimkie, insieme a modelli a quadretti stile vichy, a camicie con ruches e plissettature, un classico dell’estate 2018.
T shirt effetto pizzo Pimkie a 17,99 euro

Da non perdere le t-shirt effetto pizzo e quelle con applicazioni floreali o con stampe colorate più giovanili.

Jeans e pantaloni Pimkie: il catalogo online

Jeans alla caviglia a 29,99 euro

La linea di jeans Pimkie comprende modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Primo piano su jeans skinny alla caviglia o più lunghi in lavaggi chiari o scuri di denim, ma non mancano nel catalogo Pimkie 2018 mom jeans e jeans strappati più svasati nella forma, oltre a jeans con applicazioni o colorati.
Pantaloni gessati Pimkie a 35,99 euro

Pantaloni joggers con elastico alla vita, leggings in tantissime varianti, pantaloni a sigaretta gessati o a tinta unita, pantaloni con vita paper bag, non manca nessuno dei capi must have della stagione nella nuova collezione Pimkie 2018.
Pantaloni paper bag Pimkie a 35,99 euro

Salopette e jumpsuit Pimkie per l’estate 2018

Salopette di jeans Pimkie a 39,99 euro

Immancabili i capi in un unico pezzo di tessuto, dalle salopette di jeans lunghe o corte alle tute jumpsuit o playsuit con stampe floreali, con scolli bardot che lasciano le spalle nude e plissettature bon ton.
Tuta jumpsuit corta al prezzo di 25,99 euro

Le gonne Pimkie

Gonna corta vichy con ruches a 19,99 euro

Dalle gonne a tubino con spacchi alle mini gonne plissè a ruota, dalle gonne vichy con ruches a quelle di jeans, la collezione Pimkie propone soluzioni per tutti i gusti.
Gonna di jeans corta a 17,99 euro

I costumi da bagno Pimkie

Costume asimmetrico Pimkie con ruches con top a 12,99 euro

A completare il catalogo Pimkie online troviamo anche i costumi da bagno, dai costumi interi cut-out, con laccetti frontali o con stampe ai bikini imbottiti con ferretto, dai costumi a fascia con ruches a quelli a triangolo o a vita alta in stile anni ’50.
Costume intero a pois Pimkie a 24,99 euro