Pif e Francesca Fialdini stanno insieme?

Pierfrancesco Diliberto, sicuramente meglio noto come Pif, conduttore televisivo, regista e attore cinematografico, e la conduttrice Francesca Fialdini, attualmente in tv con il programma La vita in diretta, in onda su Rai 1, sono stati paparazzati insieme a Roma. C'è del tenero tra i due?

Pif e Francesca Fialdini stanno insieme?

Pif e Francesca Fialdini stanno insieme? Una coppia “improbabile” paparazzata nel cuore di Roma. Il conduttore televisivo, regista e attore siciliano e la conduttrice de “La vita in diretta” sono stati avvistati dai fotografi del settimanale Chi durante una cena in una steak house della Città Eterna. Pif ha dimenticato Giulia Innocenzi con l’avvenente giornalista?

Pif e Francesca Fialdini insieme a Roma

[twitter code=”https://twitter.com/GiusCandela/status/912976857867440128″]
Pierfrancesco Diliberto è single dalla rottura con Giulia Innocenzi, e nonostante vari flirt che gli sono stati attribuiti, come quello con Miriam Leone, non era mai stato avvistato in dolce compagnia.

Ecco perchè le foto della ex Iena con Francesca Fialdini, attualmente in tv con il programma La vita in diretta non sono passate inosservate

La conduttrice massese e il regista palermitano sono apparsi affiatati all’interno di una famosa steak house a Roma: tra loro sorrisi complici e tante risate.

Dopo la cena, la Fialdini e Pif sono entrati nella Fiat Panda della conduttrice. In una foto, i loro visi si avvicinano “pericolosamente” ma parlare di un bacio sembra decisamente forzato.

Francesca Fialdini e il direttore della Rai Mario Orfeo: il gossip sulla loro storia

Della vita privata di Francesca Fialdini si sa poco, anche se da tempo si rincorrono le voci sul feeling tra la neo conduttrice de “La Vita in diretta” e il direttore di Rai 1 Mario Orfeo.

“Non tutti hanno ancora notato che il bravo direttore del Tg1 Mario Orfeo ha perso 18 kg ed è diventato una silfide. Il segreto? Aver rispettato i ‘consigli alimentari’ della fascinosa e salutista Francesca Fialdini”, si leggeva su Dagospia a inizio 2016.

Il gossip era stato ribadito da Alberto Dandolo sui social questa estate.

“Stasera di rientro a casa ho acceso la tv – aveva scritto sul suo profilo Facebook la penna di Oggi e Dagospia – e mi sono ritrovato davanti agli occhi Francesca Fialdini (promossa a conduttrice de “La vita in diretta”) e il suo fidanzato (la loro relazione in Rai e’ il segreto di Pulcinella) Mario Orfeo (promosso su indicazione di Renzi a Direttore Generale della Rai) al “Premio Biagio Agnes”.

“Stavano blaterando di LIBERTA’, QUALITA’ e MERITOCRAZIA. Ecco, questo fotogramma e’ lo specchio del nostro povero Paese. Di tutto il suo carico di perbenismi e ipocrisie. Questi due eccelsi professionisti almeno ci risparmiassero I loro predicozzi su certi temi! Se si discetta di LIBERTA’, QUALITA’ e MERITOCRAZIA si deve essere se non immacolati quantomeno inattaccabili”, aveva poi concluso Dandolo, non usando mezzi termini.
[vedianche type=”gallery” id=”7539″]

Parole di Monica Monnis