Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, c'è aria di crisi?

C'è aria di crisi tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin? Secondo i paparazzi del settimanale di Gossip Novella 2000 la risposta è si, niente matrimonio per i due e tacchi alti per Silvia!

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, c’è aria di crisi?

Secondo il settimanale Novella 2000 tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin c’è aria di crisi, i due piccioncini diventati genitori da poco più di un anno, continuano a non convolare a nozze e a smentire con determinazione i rumors su questo argomento. Secondo i ben informati, e cioè i paparazzi che tutto sanno e tutto vedono, Silvia Toffanin e Berlusconi junior non vanno più molto d’accordo, lei ha anche optato per look più seducenti con tanto di tacchi che fanno un po’ sfigurare il povero Piersilvio che, come l’illustre papà, non è molto dotato in altezza!

Silvia Toffanin è una ragazza giovane e carina anche se non è certamente all’altezza delle ex colleghe, come Ilary Blasi ad esempio, di certo però lei mettendosi con Piersilvio ha fatto un bel colpaccio… un amore molto fortunato per una showgirl mettersi con figlio del proprietario di Mediaset, lo dobbiamo dire!
 
Comunque Silvia Toffanin a suo tempo, tra le pagine di Vanity Fair aveva dichiarato: “Questo figlio corona la nostra unione più di qualsiasi foglio di carta. Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”. Tutte belle parole non c’è che dire ma in fondo tutte noi sogniamo di convolare a nozze con il principe azzurro, no?
 
Come se non bastassero tutti i rumors che ci sono già in giro, come non ricordare la nota trasmessa direttamente dall’azienda Mediaset per smentire il presunto matrimonio: “La coppia smentisce nuovamente e con fermezza la falsa notizia relativa a presunte cerimonie di nozze previste in un complesso turistico e denuncia l’uso illegittimo dei loro nomi e della loro immagine per promuovere un’operazione immobiliare, annunciando di aver dato mandato ai propri legali di procedere nei confronti degli autori del raggiro e diffidano chiunque dal darne nuovamente notizia”.
 

Forse ci sono troppi Silvi in questa famiglia: Silvio (Berlusconi), Piersilvio (Berlusconi), Silvia (Toffanin)!

Parole di Serena Vasta