Pierre Mantoux fa la guerra alle smagliature delle calze

Un rotolino di troppo o un filo di cellulite sono inestetismi con cui abbiamo imparato a convivere, ma se ne può fare a meno grazie a collant che sostengono il busto e in più non si lasciano aggredire dalle odiose smagliature aiutando anche il nostro conto in banca!

Pierre Mantoux fa la guerra alle smagliature delle calze

Sono tanti i segretucci che noi donne proviamo a nascondere, attenuare, dissimulare. Che siano inestetismi fisici, come cellulite, rotondezze varie, o no, noi donne combattiamo tutti i giorni per essere sempre perfette, in ogni particolare e in tutte le occasioni, sia per una serata romantica con il nostro lui che per un importante colloquio di lavoro. Per fortuna ogni tanto qualche marchio della moda più generoso di altri si presta a venire in nostro soccorso per aiutarci a mascherare i nostri piccoli difetti.

Intimissimi per esempio ha di recente lanciato sul mercato la linea Shaping, capace, come dice il nome, di rimodellare le forme, idea che ha toccato anche l’ufficio creativo di La Perla, e non sono gli unici brand- per fortuna- che cercano di sostenerci nella dura lotta contro le imperfezioni.
 
Anche Pierre Mantoux offre il suo personale supporto alla causa femminile dotando i suoi favolosi collant di un corpetto modellante che solleva fianchi e busto gentilmente, senza comprimere, donando un gradevole effetto push up al vostro fisico. Ma non è questo l’unico ‘aiuto’ che Pierre Mantoux offre alle sue clienti.
 
Ora, a meno che non facciate parte di quella ridotta percentuale di donne che riescono a far durare un collant nel tempo, il resto della popolazione dovrà confrontarsi con le smagliature, piaga che aggredisce i nostri portafogli in questa stagione. Un unghia spezzata, un chiodino fuori posto, un mobile un po’ rovinato e via, la calza è da buttare. E magari siete appena uscite e avete una lunga giornata davanti. Certo, come suggerivano le nonne è meglio portarsi un ricambio, le calze si sa sono delicate, ma meglio ancora sarebbe aggirare il problema in origine.
 
Da oggi si può, grazie all’innovativo collant firmato da Pierre Mantoux. Si proprio quello con il corpetto modellante, che oltre ad aiutare la vostra figura aiuterà anche il vostro conto in banca grazie alla tecnologia innovativa della fibra LYCRA® Fusion che previene le smagliature che partono dai piccoli fori che si formano sovente nella trama della calza. La ritrovata resistenza non pregiudica l’aspetto del collant, che mantiene alto il tasso di sensualità, rimanendo comunque sottile e velato.
 
Il mondo, quello femminile almeno, non sarà più lo stesso.