Pierre Ancy veste Paola Barale

Paola Barale ancora una volta si distingue per il suo tocco glamour e sofisticato ma mai omologato. La bella showgirl ha scelto Pierre Ancy per una puntata della trasmissione "La Pupa e il secchione" che conduce insieme ad Enrico Papi

Paola Barale un po’ icona lo è sempre stata, non di quelle spudoratamente dichiarate, ma di quel tipo più raro,estremamente attento al proprio look senza però sentire l’esigenza di strafare, di quelle insomma a cui piace sfoggiare capi ricercati e con carattere per dimostrare al mondo anche solo con la propria presenza che di carattere ne hanno da vendere. Attualmente impegnata con la trasmissione la “Pupa e il secchione” che conduce in tandem con Enrico Papi, la bella Paola nella scorsa puntata dello show televisivo ha sfoggiato un capo esclusivo firmato Pierre Ancy, un abito che è quasi un omaggio ad uno dei trend di stagione, ossia le frange, che il pregiato brand ha applicato lungo entrambe le maniche del vestito nero, adattissimo a sottolineare la splendida silhouette della bionda showgirl. Il look firmato Pierre Ancy è perfetto per vestire la brava soubrette, che contrasta il vuoto televisivo causato dal mancato apporto delle “pupe” della trasmissione con il suo sofisticato distacco e la sua eleganza decisa.
 
Pierre Ancy” è un marchio fresco e nato da poco, ma già pronto a sfidare i nomi più interessanti del pret à porter tricolore. Fondato solo un paio di anni fa da un duo di giovani talenti della fashion industry, Christian Petrini e Nicola Russo, il brand è stato notato dopo solo un anno di attività da Elle, che ne ha intervistato i fondatori inserendoli nell’elenco che indicava i 14 talenti emergenti del settore. Non sorprende quindi che siano stati immediatamente consacrati dallo showbiz come designers da seguire e coinvolgere in progetti importanti.
 
Oltre a vestire diverse celebrities infatti Pierre Ancy sarà la firma dietro lo stile che accompagnerà Malika Ayane lungo tutto il suo tour italiano “Grovigli”.