Pieraccioni Torrisi: matrimonio in vista

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni stanno assieme gia da qualche anno, cupido fù il fil "Una moglie bellissima" in cui lei era la protagonista e lui il regista, beh come nella migliore tradizione i due si sono innamorati e adesso, dopo qualche problemino in estate, sono più innamorati che mai.

8
Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi baci

Leonardo Pieraccioni ha finito il suo ultimo film di Natale che è nelle sale proprio dal 18 dicembre e che sta già avendo un enorme successo, il film si chiama “Io e Marylin” e tra i protagonisti troviamo Luca Laurenti, Biagio Izzo e Massimo Ceccherini. Ma tralasciando la parte lavoro parliamo d’amore e nel periodo natalizio ci sentiamo tutti un pò più romantici, ecco perchè parliamo della sua love story con Laura Torrisi, l’ex gieffina siciliana e dall’accento toscano, che ha davvero fatto centro!

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni stanno assieme gia da qualche anno, cupido fù il film “Una moglie bellissima” in cui lei era la protagonista e lui il regista, beh come nella migliore tradizione i due si sono innamorati e adesso, dopo qualche problemino in estate, sono più innamorati che mai.
 

Leonardo Pieraccioni era un pò uno di quei single incalliti che non si sono mai fatti mettere il cappio al collo… almeno fino a quando ha incontrato Laura, con cui si parla già di matrimonio.
 

Parlando della sua vita e della sua compagna dice: “Convivo con Laura. Siamo una coppia con gli stessi ritmi: lei è brava a cucinare, io invece lavo con goduria i piatti. Mi rilassa molto. Per la data delle nozze a questo punto non dipende più da me. Dovreste chiederlo a Laura“.
 

Fiori d’arancio in arrivo a quanto pare 🙂
 

Foto da:
www.repubblica.it
www.mymovies.it
www.messinacommerce.com
www.qnm.it
max.rcs.it
www.leggonline.it

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.