Piccolo incidente per Stefano De Martino davanti al figlio Santiago

Stefano De Martino, in vacanza ad Ibiza, è stato vittima di un piccolo infortunio. Il ballerino stava saltando sul tappeto elastico, quando è caduto di schiena battendo sul bordo rigido. Per fortuna nessuna conseguenza, se non un po’ di dolore momentaneo, ma il piccolo Santiago, che ha assistito alla scena, si è subito preoccupato.

Piccolo incidente per Stefano De Martino davanti al figlio Santiago

Piccolo incidente per Stefano De Martino davanti al figlio Santiago. Per fortuna niente di grave per Stefano De Martino, che poche ore fa ha avuto un leggero infortunio mentre si trovava in vacanza ad Ibiza con il figlioletto. Il bel ballerino è caduto male dal tappeto elastico, ma a parte qualche doloretto è tornato subito in forma. Ma Santiago si è preoccupato, vedendo il papà fare smorfie di dolore dopo l’incidente.

Stefano De Martino cade dal tappeto elastico

Come ben documentato sul suo profilo Instagram, Stefano De Martino anche in vacanza non si ferma mai. Per tenersi in allenamento, in questa occasione, ha usato un tappeto elastico sul quale ha compiuto ogni genere di acrobazia. Ma forse stavolta ha esagerato un po’, rimanendo vittima di un lieve incidente.

Il ballerino napoletano ha rivelato sulle sue Instagram stories di essere caduto rovinosamente durante un salto, battendo sul bordo rigido del tappeto elastico. Sul momento ha provato un po’ di dolore ma per fortuna non ci sono state conseguenze: una borsa del ghiaccio ed è tornato come nuovo.

Santiago preoccupato per il papà

Ma Santiago, in vacanza con papà Stefano, si è molto preoccupato vedendo le smorfie di dolore del ballerino. Tanto che nel video si sente la sua vocina, che tutto intimorito chiede “Va tutto bene papà?”. De Martino, in sincerità, ha ammesso di essersi fatto un po’ male: “No, non va tutto bene”. Ma un sorriso ha rassicurato il piccolo Santiago.

Ad assistere alla scena – e ad aiutare Stefano in questo piccolo momento di difficoltà – c’era anche il suo amico Marcello Sacchetta, che gli ha procurato del ghiaccio da mettere sulla zona dolorante.

Stefano De Martino a Ibiza con il figlio

Continua così la vacanza di Stefano De Martino, che è alle Baleari assieme al figlio. Il ballerino di Amici sta cercando di superare il capitolo chiuso con la sua ex moglie Belen Rodriguez, della quale pare sia ancora innamorato. Solo qualche giorno fa è stato paparazzato in compagnia della showgirl argentina, e il gossip si è immediatamente scatenato.

Belen, d’altro canto, sembra aver ritrovato la serenità, questa volta al fianco di Andrea Iannone. Si è a lungo parlato di una crisi tra loro due, a causa dell’assenza di foto di coppia sui loro profili social.

Ed è proprio tramite Instagram che il motociclista ha voluto smentire: una dedica speciale alla sua fidanzata ci ha rivelato i suoi veri sentimenti.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ritorno di fiamma?

Ma le voci continuano a circolare indiscrete, e di recente un avvenimento ha portato nuovamente al centro dell’attenzione il rapporto tra Belen e Stefano. La showgirl ha infatti postato una foto sul suo profilo Instagram, prontamente commentata dal suo ex. Ritorno di fiamma, o semplice amore genitoriale?
[vedianche type=”gallery” id=”8169″]

Parole di Giulia Sbaffi