Piccoli artisti in casa? Niente danni grazie alla nuova generazione di smalti e idropitture

Le pareti di casa sono spesso vittime degli assalti dei bambini e di qualche distrazione degli adulti. Rimuovere con un semplice gesto le macchie da muri, porte e finestre da oggi si può. Scopri i prodotti della gamma Sikkens Rezisto: Rubbol BL Rezisto Satin e Alpha Rezisto.

Piccoli artisti in casa? Niente danni grazie alla nuova generazione di smalti e idropitture

Prestare attenzione alla propria casa non è sempre facile come si crede e quando ci sono bambini lo è ancor meno. Sikkens pensa a tutte le famiglie e propone la sua gamma Rezisto, composta dal nuovo smalto all’acqua Rubbol BL Rezisto Satin e la pittura lavabile Alpha Rezisto. Due prodotti efficaci ed estremamente resistenti per avere non solo pareti sempre candide ma anche serramenti interni impeccabili.


Può capitare a tutti di sporcare le pareti, le porte e le finestre della propria casa. Le macchie di grasso e di sostanze liquide colorate sono difficili da eliminare e, quando spugna alla mano si prova a rimuoverle, resta sempre quell’antipatico alone che modifica e rovina la finitura. Se sei stanca di ripulire i muri, porte e finestre dai piccoli disastri che combinano i tuoi bambini, non dovrai far altro che affidarti ai prodotti Sikkens.

Lo smalto all’acqua eco-sostenibile di Sikkens

sikkens rubbol satin
Sikkens presenta la sua ultima novità della gamma Rezisto: lo smalto all’acqua Rubbol BL Rezisto Satin, che resiste efficacemente a macchie, graffi e sostanze grasse. Rubbol BL Rezisto Satin è caratterizzato dall’innovativa Cross Linking Technology, che facilita la formazione di una barriera “tridimensionale” protettiva e che crea un vero e proprio film superficiale ultra resistente. Si può usare sulle parti interne di porte e finestre, serramenti, battiscopa, scale, legno e PVC duro, ferro e ambienti di passaggio: Rubbol BL Rezisto Satin è la soluzione ideale per le aree ad alta frequentazione. Questo smalto satinato all’acqua di Sikkens è smacchiabile al 100%: basta un colpo di spugna per rimuovere lo sporco senza alterare minimamente la finitura.

La pittura smacchiabile per le pareti interne di Sikkens

sikkens rubbol mat
Oltre ai serramenti, anche le pareti vanno protette e trattate col prodotto giusto affinché non si rovinino nel tempo. In una casa dove vivono più persone e ci sono anche bambini, si sa, il rischio di sporcare i muri con macchie di cibo, sostanze liquide ma anche pennarelli, è altissimo.

Per sostenere le mamme e far sì che la casa sia sempre candida, Sikkens propone la rivoluzionaria idropittura Alpha Rezisto. La tecnologia effetto “scudo” garantisce un’elevata protezione delle pareti domestiche.
Vanta, inoltre, una grande forza repellente ai liquidi, che permette di pulire immediatamente le macchie senza danneggiare la finitura. Alpha Rezisto di Sikkens rientra in una fascia di prezzo medio e richiede poca manutenzione: ecco perché, visto il suo rapporto prezzo/prestazioni, è il prodotto conveniente perfetto per le famiglie.

Non farti spaventare dalle macchie: scegli Rubbol BL Rezisto Satin e Alpha Rezisto di Sikkens e la tua casa apparirà sempre in ordine, a prova di bambino!

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Redazione