Piastre Ghd: ecco la nuova Pink Orchid Limited Edition

Ecco la nuova piastra Ghd in Limited Edition, si tratta della Pink Orchid Limited Edition Ghd! Scopri tutte le sue caratteristiche, ed acquistandola donerete dieci euro alla Fondazione Umberto Veronesi

Piastre Ghd: ecco la nuova Pink Orchid Limited Edition

Un’altra Limited Edition dal mondo delle piastre Ghd! Questa volta si tratta della “Pink Orchid Limited Edition Ghd”, nuovo membro della famiglia Ghd, che grazie all’efficacia delle sue piastre è ormai diventata una delle aziende più famose in tutto il mondo! Un’azienda senza dubbio gettonatissima dalle amanti dei capelli lisci! Ancora una volta questo marchio offre un modello innovativo, la Gold Classic styler ghd, con un tocco in più!

A quanto sembra le lamelle di questa particolare piastra, realizzate completamente in rosa, scivolano più facilmente sui capelli e li rendono al tempo stesso davvero brillanti e ovviamente liscissimi! Quando avrete finito di usare la vostra piastra, potrete inoltre coprire le lamelle ancora calde con la speciale custodia protettiva, e portare con voi il vostro alleato di bellezza!
 
Inoltre il fusto arrotondato di questa particolare piastra faciliterà la realizzazione di ogni tipo di look, dal liscio perfetto ai boccoli, fino alle morbide onde! Questa piastra promette anche una sensazione di freschezza al tatto, e come se non bastasse, arriverà a casa vostra in una pochette rosa superchic, resistente al calore e decorata con del pizzo nero!
 
Anche questa volta Ghd ha deciso di unire il dilettevole all’utile, quindi acquistando una piastra Limited Edition Pink Orchid Ghd, donerete automaticamente dieci euro alla Fondazione Umberto Veronesi, meglio di così!?

Parole di Vasta Maria