Phon migliori per capelli fini e lisci: quelli da scegliere per non rovinarli

Il miglior phon professionale per la cura e lo styling dei capelli lisci e sottili è senza dubbio l'asciugacapelli a ioni, dotato di tecnologia specifica per arginare l'effetto crespo e per garantire una messa in piega impeccabile. Ecco tutto il meglio per i capelli lisci e fini in termini di phon per capelli.

Phon migliori per capelli fini e lisci: quelli da scegliere per non rovinarli

Riconoscere quali siano i phon migliori per capelli fini e lisci può risultare difficile. Se si hanno capelli lisci e sottili, infatti, è doveroso acquistare un asciugacapelli professionale che sia in grado di non rovinare e compromettere la struttura del capello. A questo scopo si rivelano particolarmente adatti i phon a ioni per capelli fini e lisci, che idratano la chioma senza danneggiarla durante l’asciugatura garantendo come tutti gli asciugacapelli professionali una messa in piega come dal parrucchiere. Ecco tutto quello che c’è da sapere per fare la scelta giuta.

Phon professionale per i capelli lisci, le caratteristiche

phon professionale capelli lisci

Il phon per capelli giusto può davvero fare la differenza.
Quando parliamo di un buon phon professionale per i capelli lisci e sottili ci riferiamo prima di tutto a un tool di ultima generazione pensato per dare corpo e vitalità alla chioma, rendendola lucida e più strutturata in modo da far tenere meglio la piega senza rovinare però il capello.
Sono tante, come nel caso dei phon per i capelli ricci, le marche e le proposte da tenere d’occhio per un risultato eccellente come dal parrucchiere.
Proprio come per il phon professionale per capelli ricci, ovviamente, la scelta più azzeccata ricade sugli asciugacapelli professionali.
In particolare, consigliamo di optare per un phon agli ioni e ceramica o semplicemente con ioni.

Asciugacapelli a ioni, i migliori da provare

asciugacapelli ioni

L’asciugacapelli ionizzante è l’ideale per i capelli fini e lisci.
Chiariamo subito che il phon agli ioni non fa male e che, anzi, esercita un’azione benefica sulla chioma.
Nello specifico il phon a ioni, a cosa serve?
Rispetto a un comune asciugacapelli, quello agli ioni non disidrata il capello e consente di ridurre il rischio di doppie punte o di punte molto secche, molto ricorrente specialmente nei capelli fini e lunghi.
Un asciugacapelli per capelli fini di questo tipo, quindi, può rivelarsi un buon investimento.
Consigliamo, ad esempio, il phon Karmin per capelli sottili e lisci, ottimo come il phon Karmin per capelli ricci e crespi.

Anche l’asciugacapelli Parlux è molto apprezzato da chi per natura ha una chioma molto liscia e con capelli fini e sfibrati.

[npleggi id=”30713″ testo=”Come dare volume ai capelli lisci”]

Nella gallery, questi e tanti altri phon per i tuoi capelli.