Philipp Plein e Disney, continua la collaborazione più dolce del momento!

Philipp Plein e Disney ci presentano i capi della collezione per l'autunno inverno 2011 2012, il sodalizio è stato rinnovato ed abbiamo una linea bambini, una donna ed una uomo!

Philipp Plein e Disney, continua la collaborazione più dolce del momento!

Philipp Plein e Disney rinnovano la loro collaborazione anche per la stagione autunno inverno 2011 2012, la griffe tedesca che di solito si destreggia tra borchie, pelle e rivetti metallici si è lasciata sedurre da Biancaneve, Cip & Ciop, Pinocchio, Bambi & Co! Quest’anno abbiamo nuovamente due linee, la fortunata PHILIPP PLEIN Petite che ha aperto la strada a quella creata per adulti che ha debuttato per l’autunno inverno 2010-11 e che è stata confermata anche per la prossima stagione fredda!

I capi sono davvero irresistibili e finalmente ce la smetteremo di invidiare la dolcezza e lo stile di quelli per bambini, Philipp Plein pensa anche a noi “adulti” decorando abiti e giacche con i personaggi della Disney.
 
Ed è così che Biancaneve, Cip & Ciop, Pinocchio, Bambi & Co vanno a decorare le t-shirt, le magliettine lunghe e i vestitini, abbiamo sia i capi con i personaggi stampati che quelli ricamati, come il giubotto di pelle nero con Bambi che è davvero molto carino.
 
Philipp Plein però non pensa solo a noi ragazze ma anche agli uomini e ci presenta capi di abbigliamento e t-shirt decorati con i personaggi cool per i maschi come quelli della Marvel, l’Uomo Ragno, i Fantastici Quattro e altri membri degli Avengers.
 
Io adoro questa collaborazione tra Philipp Plein e Disney, e voi?

Parole di Serena Vasta