Philip Treacy, in diretta streaming la sua ultima creazione

Philip Treacy è uno dei designer più eclettici degli ultimi anni e le sue eccezionali creazioni hanno sempre ammaliato gli appassionati di moda. L'oggetto per cui viene ricordato è sicuramente il cappello, anche se nelle ultime stagioni collabora con Valentino Garavani per la realizzazione delle calzature della collezione Haute Couture, e se tra le nostre lettrici si nasconde un'amante dei copricapi, non dovete lasciarvi scappare questa occasioni: dalle 11 di questa mattina potrete assistere in diretta streaming dal sito Showstudio.com alla realizzazione din un pezzo unico.

Philip Treacy, in diretta streaming la sua ultima creazione

Philip Treacy è uno dei designer più eclettici degli ultimi anni e le sue eccezionali creazioni hanno sempre ammaliato gli appassionati di moda. L’oggetto per cui viene ricordato è sicuramente il cappello, anche se nelle ultime stagioni collabora con Valentino Garavani per la realizzazione delle calzature della collezione Haute Couture, e se tra le nostre lettrici si nasconde un’amante dei copricapi, non dovete lasciarvi scappare questa occasioni: dalle 11 di questa mattina potrete assistere in diretta streaming dal sito Showstudio.com alla realizzazione din un pezzo unico.

Se siete amanti della moda e conoscete bene le creazioni di Philip Treacy, allora vi consiglio subito di sintonizzarvi sul sito Showstudio.com nella sezione Live Studio per assistere in diretta streaming a un evento unico: la realizzazione di un pezzo unico ideato dal grande designer, che ha collaborato negli anni passati con Givenchy, Chanel, Alexander McQueen, Ralph Lauren e Donna Karan.
 
A partire dalle 11 potrete godervi in diretta l’intero processo creativo che porterà Philip Treacy a realizzare un oggetto prezioso e unico. Il risultato di questa performance sarà disponibile poi sul sito fino al 3 aprile.
 
Sempre più spesso ormai i designer utilizzano il web per dare la possibilità a tutti gli internauti di assistere a eventi esclusivi. Durante le ultime sfilate, possiamo forse contare sulle dita di una mano i designer che non hanno voluto sfruttare piattaforme come Facebook e Twitter per presentare le proprie collezioni.
 
Foto da:
www.style.it

Parole di Marinella Borzi